Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WWE RAW

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

WWE RAW

Messaggioda Frankix » mer feb 04, 2004 4:22 pm

vorrei sapere se qualkuno konosce siti dove si possono skarikare file del gioko per quello che o io mankano molte kose tipo le musike delle entrate i video del personaggio nello sfondo ecc ecc ... grazie
Avatar utente
Frankix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ago 22, 2003 6:36 pm

WWE RAW

Messaggioda Frankix » mer feb 04, 2004 4:22 pm

vorrei sapere se qualkuno konosce siti dove si possono skarikare file del gioko per quello che o io mankano molte kose tipo le musike delle entrate i video del personaggio nello sfondo ecc ecc ... grazie
Avatar utente
Frankix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven ago 22, 2003 6:36 pm

Messaggioda Comatrix » mer feb 04, 2004 4:35 pm

Non conosco assolutamente questo gioco che ci hai segnalato, in tutti i casi verifica che sia legale scaricare i suddetti files, poiché su questo sito non forniamo informazioni su materiale illegale. Facci sapere.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Terno » mer feb 04, 2004 8:50 pm

Da quello che dici, sembra che tu abbia scaricato quelle versioni "leaked" ovvero adattate togliendo video e orpelli che appesantiscono il gioco. Senza quelli il gioco si scarica + velocemente e funziona, ma i sintomi sono quelli che hai detto tu.

Se è così, NON possiamo aiutarti perché sei nell'illegalità [8)], se non è così scusa il mio "dubbio"! [meet]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising