Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SQL Server 2000

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

SQL Server 2000

Messaggioda djflanger » gio gen 22, 2004 6:36 pm

Ho installato SQL Server 2000 ma non riesco a fare nulla perché mi viene detto che "il servizio non è stato attivato a causa di un errore in fase di accesso". Subito dopo compare un'altra finestra di errore nella quale si legge: "An error 1069 - (il servizio non è stato attivato a causa di un errore in fase di accesso) occurred while performing this service operation on the MSSQLServer service.

ma che vuole???? forse non va bene Windows XP Pro? devo per forza avere Windows Server???


(Ho postato nella sezione giusta?)
Avatar utente
djflanger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: dom set 21, 2003 11:51 am

SQL Server 2000

Messaggioda djflanger » gio gen 22, 2004 6:36 pm

Ho installato SQL Server 2000 ma non riesco a fare nulla perché mi viene detto che "il servizio non è stato attivato a causa di un errore in fase di accesso". Subito dopo compare un'altra finestra di errore nella quale si legge: "An error 1069 - (il servizio non è stato attivato a causa di un errore in fase di accesso) occurred while performing this service operation on the MSSQLServer service.

ma che vuole???? forse non va bene Windows XP Pro? devo per forza avere Windows Server???


(Ho postato nella sezione giusta?)
Avatar utente
djflanger
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: dom set 21, 2003 11:51 am

Messaggioda Baltak » gio gen 22, 2004 7:25 pm

un consiglio spassionato
usa MySQL e non MSSQL
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising