Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Si blocca Easydivx, che fare?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Si blocca Easydivx, che fare?

Messaggioda lory » gio gen 22, 2004 1:15 pm

Ho un problema con easydivx e vorrei premettere che ho xp come sistema operativo.Ho gia decriptato il film con dvddecrypter ma dopo 3 0 4 ore il progamma continua a far scorrere il tempo senza però comprimere nessun dato quindi sono costretto a chiudere il progamma ottenendo solo un file video senza suono.Cosa debvo fare?
Avatar utente
lory
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 21, 2004 6:12 pm
Località: Lazio

Si blocca Easydivx, che fare?

Messaggioda lory » gio gen 22, 2004 1:15 pm

Ho un problema con easydivx e vorrei premettere che ho xp come sistema operativo.Ho gia decriptato il film con dvddecrypter ma dopo 3 0 4 ore il progamma continua a far scorrere il tempo senza però comprimere nessun dato quindi sono costretto a chiudere il progamma ottenendo solo un file video senza suono.Cosa debvo fare?
Avatar utente
lory
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 21, 2004 6:12 pm
Località: Lazio

Messaggioda Terno » dom gen 25, 2004 1:14 pm

Si blocca sempre allo stesso punto? Se è così, potrebbe essere che il film decriptato sia corrotto!
Prova a ri-decriptarlo!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda lory » dom gen 25, 2004 11:09 pm

Ho provato anche con altri dvd ma dopo averli decriptati con dvd decrypter e avviata la compressione con easydivx mi appare la normale schermata con tutte le percentuali di compressione e mi compaiono le seguenti scritte:
Encoding video
Preticted file size 313 Current 312

Decoding and encoding audio
Predicted file size 0 Current 0

Multiplexing
Preticted file size 635 Current 511

E' proprio quando sta svolgendo il multiplexing che si blocca a 511 o torna indietro poi avanti fino a che sono costretto a chiudere il progamma ottenendo un file di window media player senza audio e un file audio ac3.Cosa devo fare?
Avatar utente
lory
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 21, 2004 6:12 pm
Località: Lazio


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising