Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quanto costa un flipper?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda bandrew » lun gen 19, 2004 6:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Ah ma la carambola del biliardo... ok, io intendevo una cosa nettamente diversa... [:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che gioco è allora?![?] Mi sa che nn ne ho mai sentito parlare, magari è divertente...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda M@ttia » lun gen 19, 2004 7:22 pm

Si ha un rettangolo di legno con i bordi rialzati, il cui legno è liscissimo (poi c'è anche la cera apposta): si hanno delle pedine bianche e nere (tipo quelle della dama) ed un disco bianco più grande. "Schioccando" sul disco grande bisogna far entrare le pedine del proprio colore nelle buche poste agli angoli + 2 lati. Poi ci sono regole, punizioni, tecniche (ci sono delle combo che mi lasciano stupito da vedere!). A me piace moltissimo, però da acquistare costa abbastanza (il legno è di ottimissima qualitâ e liscissimo!). [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Ices_Eyes » lun gen 19, 2004 7:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />il tavolo da carambola ha le buche, quello da biliardo no
per il resto hanno le stesse dimensioni

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[mandibol] Quello del biliardo all'italiana non ha le buche e ha i birilli, il biliardo in se invece ha 6 buche, 4 angoli e due al centro dei lati lunghi...(per capirci qll del fil "Il signor 15 nocciole...[:D]) E' il mio passatempo di quasi tutti i venerdì sera assieme al cinema... [fischio]
Però non siamo un po' in [ot] ??? [:0)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda xenius » lun gen 19, 2004 7:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Si ha un rettangolo di legno con i bordi rialzati, il cui legno è liscissimo (poi c'è anche la cera apposta): si hanno delle pedine bianche e nere (tipo quelle della dama) ed un disco bianco più grande. "Schioccando" sul disco grande bisogna far entrare le pedine del proprio colore nelle buche poste agli angoli + 2 lati. Poi ci sono regole, punizioni, tecniche (ci sono delle combo che mi lasciano stupito da vedere!). A me piace moltissimo, però da acquistare costa abbastanza (il legno è di ottimissima qualitâ e liscissimo!). [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sai che non ho mai sentito parlare di questo gioco?![:0]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda M@ttia » lun gen 19, 2004 8:01 pm

È bellissimo! [^] comunque è vero, siamo ricaduti nei meandri dell'OFF TOPIC!!!! [ot]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda bandrew » lun gen 19, 2004 8:43 pm

Beh se l'IT è solo "quanto costa un flipper?" è un po' difficile rimanerci...[:)]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda M@ttia » lun gen 19, 2004 9:15 pm

Ma dobbiamo sforzarci di farlo, al max si apre una nuova discussione (anche se qui oramai siamo ok con entrambi gli argomenti, quindi...) [boxed]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda sito » lun gen 19, 2004 11:37 pm

Eh si, allora avevo sentito proprio bene, prezzi da capogiro.
Però io resto dell'idea che averne uno a casa (soprattutto quello) sarebbe proprio una bella cosa.
Ho fatto partite anche di 30 minuti con quel flipper inserendo solo 500£ (all'epoca c'erano ancora le lire).
Quelli sì che erano soldi spesi bene.
Sono convinto che non mi stuferei mai di giocarci, dato che è talmente pieno di sfide e posti dove buttare la pallina, robe da colpire che ci stai una vita ad impararle tutte.
Praticamente ogni lucetta che c'è sul pannello quello dove scorre la pallina, cioè dove giochi rappresenta uno stato d'America e per ognuna di queste c'è da fare una sfida, per non parlare del multiball e delle atre cose da fare, poi una volta che hai finito tutti gli stati e tirato tre volte la pallina dentro un buco a fianco ti esce lo scavatore sul display che spacca il mondo ed il flipper sembra un gigantesco vibratore perché vibra di brutto e... mi fermo quì.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising