Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Collegamento notebook-tv

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Collegamento notebook-tv

Messaggioda ciabbo1980 » sab gen 17, 2004 3:09 pm

Salve a tutti.Volevo porvi una domanda.Ho un portatile Benq Joybook5000u con scheda video integrata Intel 82852/82855 GM/GME con uscita TV/OUT (S-Video?????) e ho comprato un cavo s-video-scart ma collegandolo alla tv non riesco a visualizzare nulla.Ho letto decine di post ma non ho trovato la soluzione.Può mancare qualche driver?Se si dove posso trovarlo???Oppure può essere causa del cavo??Mi scuso per l'ignoranza ma sono un novellino del campo.
Avatar utente
ciabbo1980
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 17, 2004 1:58 pm
Località: Calabria

Collegamento notebook-tv

Messaggioda ciabbo1980 » sab gen 17, 2004 3:09 pm

Salve a tutti.Volevo porvi una domanda.Ho un portatile Benq Joybook5000u con scheda video integrata Intel 82852/82855 GM/GME con uscita TV/OUT (S-Video?????) e ho comprato un cavo s-video-scart ma collegandolo alla tv non riesco a visualizzare nulla.Ho letto decine di post ma non ho trovato la soluzione.Può mancare qualche driver?Se si dove posso trovarlo???Oppure può essere causa del cavo??Mi scuso per l'ignoranza ma sono un novellino del campo.
Avatar utente
ciabbo1980
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 17, 2004 1:58 pm
Località: Calabria

Messaggioda sonep » sab gen 17, 2004 4:42 pm

ma hai attivato l'uscita s-video????
prova a controllare cliccando col tasto destro sul desktop poi
proprietà->impostazioni->avanzate->visualizzazione(ma qui dipende dal driver che gestisce la tua scheda!!!)
comunque prova a guardare in giro!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising