Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi urgenti con il masterizzatore

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Problemi urgenti con il masterizzatore

Messaggioda flyaxe » gio gen 15, 2004 11:25 pm

ciao a tutti!
ho un problema che devo risolvere assolutamente entro domani...quindi se qualcuno puo aiutarmi mi fa un grossissimo piacere! Il mio masterizzatoe dvd pioneer dvd-rw dvr-103 stasera ha deciso di nn leggere piu nessun cd.rom e nessun dvd.......ho provato a pulire la lente del laser e nn va........può essere il firmware.......i driver .......o devo semplicemente cambiare masterizzatore?
vi prego aiutatemi a risolvere qsto dilemma!
grazie
Avatar utente
flyaxe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 15, 2004 11:21 pm

Problemi urgenti con il masterizzatore

Messaggioda flyaxe » gio gen 15, 2004 11:25 pm

ciao a tutti!
ho un problema che devo risolvere assolutamente entro domani...quindi se qualcuno puo aiutarmi mi fa un grossissimo piacere! Il mio masterizzatoe dvd pioneer dvd-rw dvr-103 stasera ha deciso di nn leggere piu nessun cd.rom e nessun dvd.......ho provato a pulire la lente del laser e nn va........può essere il firmware.......i driver .......o devo semplicemente cambiare masterizzatore?
vi prego aiutatemi a risolvere qsto dilemma!
grazie
Avatar utente
flyaxe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 15, 2004 11:21 pm

Messaggioda spartaco1987 » gio gen 15, 2004 11:40 pm

In seguito a quale tua azione il masterizzatore ha avuto questi problemi?
Funziona la masterizzazione?
Quando inserisci un cd cosa accade? Gira un po' per poi fermarsi o neanche inizia a girare?
Ciao
Spartaco
Avatar utente
spartaco1987
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 157
Iscritto il: lun giu 16, 2003 1:35 pm


Messaggioda flyaxe » gio gen 15, 2004 11:57 pm

niente ho acceso il pc è nn leggeva piu nulla......accena a girare poi fa uno strano click e continua fin qndo nn si accende la lucetta di disco incompatibile.....ma lo fa sia con cd che con dvd
Avatar utente
flyaxe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 15, 2004 11:21 pm

Messaggioda xenius » ven gen 16, 2004 12:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da flyaxe</i>
<br />niente ho acceso il pc è nn leggeva piu nulla......accena a girare poi fa uno strano click e continua fin qndo nn si accende la lucetta di disco incompatibile.....ma lo fa sia con cd che con dvd
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
forse è partito qualcosa.se è in garanzia portalo indietro.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Terno » ven gen 16, 2004 1:10 pm

Hmmm... sembrerebbe un problema di meccanica. Anche se è strano, ma è successo da un giorno all'altro?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising