Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

2 domandine banali.... forse

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

2 domandine banali.... forse

Messaggioda sito » dom gen 05, 2003 12:31 am

Volevo sapere se nella configurazione del profilo, quando c'è da scegliere l'icona, posso metterne una che ho io al posto di una di quelle che avete voi.
E quando scrivo un topic, non si possono inserire immagini, se per esempio si deve spiegare qualcosa e magari c'è la necessità di avere una figura per poter spiegare i fatti?
Ci sono i bottoni Insert Email ed Insert Image, ma come funzionano?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

2 domandine banali.... forse

Messaggioda sito » dom gen 05, 2003 12:31 am

Volevo sapere se nella configurazione del profilo, quando c'è da scegliere l'icona, posso metterne una che ho io al posto di una di quelle che avete voi.
E quando scrivo un topic, non si possono inserire immagini, se per esempio si deve spiegare qualcosa e magari c'è la necessità di avere una figura per poter spiegare i fatti?
Ci sono i bottoni Insert Email ed Insert Image, ma come funzionano?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Leo » dom gen 05, 2003 12:03 pm

Sì è possibile scegliere un immagine personalizzata come avatar, ma è necessario che la tua immagine sia disponibile all'interno di un server web accessibile da Internet. Una volta che ti sei assicurato di ciò, dal menu profile puoi inserire l'url per inserire il tuo avatar nel forum.
Per quanto riguarda le immagini, il discorso è analogo, dopo aver inserito l'immagine in un server web puoi, attraverso il pulsante insert image immettere l'url dell'immagine che vuoi inserire.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda sito » lun gen 06, 2003 3:26 pm

Grrrrrrrazzzzzzzzzziiiiiiiieeeeeeee.........
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda sito » lun gen 06, 2003 3:27 pm

Grrrrrrrazzzzzzzzzziiiiiiiieeeeeeee.........
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising