Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non visualizzo le immagini

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Non visualizzo le immagini

Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 1:23 pm

[:I]ciao volevo savè cm mai non visualizzo le immagini on the net e al loro posto una semplice "x"
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Non visualizzo le immagini

Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 1:23 pm

[:I]ciao volevo savè cm mai non visualizzo le immagini on the net e al loro posto una semplice "x"
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda celtic-nation » gio ago 21, 2003 1:51 pm

Probabilmente sei su una pagina scritta con JAVA........o lo fa sempre?[:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 3:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Probabilmente sei su una pagina scritta con JAVA........o lo fa sempre?[:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
quasi sempre [:I][V]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Terno » gio ago 21, 2003 3:37 pm

Browser: IE? Se è IE, suggerisco una BELLA pulizia dei file temporanei di internet!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 3:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Browser: IE? Se è IE, suggerisco una BELLA pulizia dei file temporanei di internet!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non è quello il problema pensavo anche io fosse così per esempio vai su questo sito http://members.xoom.virgilio.it/darkdia ... diablo.htm (è il mio[:I])cosa vedi in homepage io niente!!![xx(][xx(]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Terno » gio ago 21, 2003 3:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
cosa vedi in homepage io niente!!![xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Neanch'io! Non è un problema di browser, ma di chi ha fatto il sito!! <font size="1">Chissà chi è il webmaster...</font id="size1">

Ovvero, non sono state caricate le immagini sul sito, oppure i collegamenti sono sbagliati!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 4:04 pm

ehrrrr ehmm....ehrrr il webmaster è un ragazzo molto giovane si chiama fwogeron....comunque l'altra volta non riuscivo a vedere neanche un'immagine che aveva messo mattia sul forum...comunque con dreamweaver se faccio anteprima con broswer una cosa del genere si vede tutto e bene!!![:0][:0]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » gio ago 21, 2003 5:26 pm

no, è proprio il sito sul quale non hai upldado le immagini, se guardi il mio (http://members.xoom.virgilio.it/mattiazbest) le vedi tutte ed è lo stesso su xoom... ma solo sue questi siti o proprio su tutti??? (google, ...)?

Mi sembra starno, ma guarda se hai la spunta su "strumenti-opzioni internet-avanzate-mostra immagini"[B)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » gio ago 21, 2003 6:36 pm

Diablo, a me non dà nemmeno ESISTENTE........c'é un bel OOOOOPS! O forse l'hai già cancellato............
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 6:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />no, è proprio il sito sul quale non hai upldado le immagini, se guardi il mio (http://members.xoom.virgilio.it/mattiazbest) le vedi tutte ed è lo stesso su xoom... ma solo sue questi siti o proprio su tutti??? (google, ...)?


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa ma tu come le hai inserite le immagini sul tuo sito??comunque ora le visualizzo le immagini ma quelle del mio sito no[B)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » gio ago 21, 2003 7:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Diablo, a me non dà nemmeno ESISTENTE........c'é un bel OOOOOPS! O forse l'hai già cancellato............
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

è cannato il link, fai solo http://members.xoom.virgilio.it/darkdiablo



Il tuo sito è già sbagliato in partenza perché mi da la pagina con la parent directory ed i files... la pagina iniziale chiamala index.html. Poi vai a http://www.xoom.it - login - strumenti x creare .... - e guardi se le tue immagini sono nell'elenco lì sotto (subito nell'elenco lì e non in sottocartelle; anche index.html deve essere lì), e poi guarda il codice html se il link all'immagine è giusto... Dai che è semplice[;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » gio ago 21, 2003 7:31 pm

ah ho visto ora cartella remota, ma con cosa l'hai fatto il sito??? Io l'ho fatto con il buon vecchio blocco note, the top of the best!!![:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Terno » gio ago 21, 2003 7:47 pm

Ci spostiamo nella sezione WebSite! Continuate qua!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » gio ago 21, 2003 8:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />ah ho visto ora cartella remota, ma con cosa l'hai fatto il sito??? Io l'ho fatto con il buon vecchio blocco note, the top of the best!!![:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
con il più costoso regalo di quasi 100 persone venute alla mia cresima DREAMWEAVER MX[:D][:D][:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » ven ago 22, 2003 9:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>


è cannato il link, fai solo http://members.xoom.virgilio.it/darkdiablo



Il tuo sito è già sbagliato in partenza perché mi da la pagina con la parent directory ed i files... la pagina iniziale chiamala index.html. Poi vai a http://www.xoom.it - login - strumenti x creare .... - e guardi se le tue immagini sono nell'elenco lì sotto (subito nell'elenco lì e non in sottocartelle; anche index.html deve essere lì), e poi guarda il codice html se il link all'immagine è giusto... Dai che è semplice[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
aspè famo una caso passo diviso passo (battuta[:p]) io vado su strumenti x creare....entro nella cartella remota e ho 4 pagine del mio sito ma solo quelle...le immagini dove le devo uplodare??dentrro la cartella o fuori....[:I]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » ven ago 22, 2003 1:07 pm

dreamweaver, dopo aver fatto doppio click sull'icona, non saprei nemmeno com'è fatto, ma xoom esige così: nessuna cartella remota x il momento, la homepage che si chiami index.html (minuscolo) e tutte le immagini, se nell'html hai precisato solo il nome, nella directory principale assieme ad index (nel mio sito ad esempio non c'è nemmeno una cartella; non su xoom almeno... Uplodale a mano dal sito (non con il programma per ora...)...[:0]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » ven ago 22, 2003 4:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />dreamweaver, dopo aver fatto doppio click sull'icona, non saprei nemmeno com'è fatto, ma xoom esige così: nessuna cartella remota x il momento, la homepage che si chiami index.html (minuscolo) e tutte le immagini, se nell'html hai precisato solo il nome, nella directory principale assieme ad index (nel mio sito ad esempio non c'è nemmeno una cartella; non su xoom almeno... Uplodale a mano dal sito (non con il programma per ora...)...[:0]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
servono parole ancora più povere...[V]non capisco niente dovresti fare una cosa alla PadreTerno o all Xerex (nel senso ordinata) allora da quel che ho capito strumenti x creare....upload files

1)devo uplodare tutte e quattro le pagine che compongono il sito o solo la homepage???

2)le immagini che si visualizzano nel sito le devo uplodare??

3)ma il codice HTML lo devo copiare dove c'è scritto crea il tuo sito??

scusa il disturbo ma alla fine anche tu fai parte del forum[;)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » ven ago 22, 2003 5:32 pm

cavolo, quasi quasi ho un'idea... cambia la password e mettine una temporanea e mandamela a mattiathebest@bluewin.ch (mandami anche le immagini e le pagine che tanto ho spazio nella posta, così ti uplodo tutto ciò che nn hai ancora su...); ti metto a posto tutto on line e poi ti ricambi la password e metti la tua che vuoi... (su xoom l'ho già fatto ad un mio amico... se xò non ti fidi...)[;)][:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » ven ago 22, 2003 6:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />cavolo, quasi quasi ho un'idea... cambia la password e mettine una temporanea e mandamela a mattiathebest@bluewin.ch (mandami anche le immagini e le pagine che tanto ho spazio nella posta, così ti uplodo tutto ciò che nn hai ancora su...); ti metto a posto tutto on line e poi ti ricambi la password e metti la tua che vuoi... (su xoom l'ho già fatto ad un mio amico... se xò non ti fidi...)[;)][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie troppo gentile[:X][:X][:X]ma non riesco a mandarti la mail....dice mattiathebest....non accettato dal server e bordelli vari[V]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Prossimo

Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising