Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton Antivirus

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Norton Antivirus

Messaggioda lui » mer gen 07, 2004 8:50 pm

Ho installato Norton Internet Security 2004 su Xp Prof.
Ho fatto i dovuti aggiornamenti.Tutto ok tranne che dall'icona di Norton antivirus non si apre il suddetto programma. Per aprire l'antivirus bisogna cliccare sull'icona del firewall (quella con la palla verde e celeste per intenderci)e da li andare sull'antivirus.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm

Norton Antivirus

Messaggioda lui » mer gen 07, 2004 8:50 pm

Ho installato Norton Internet Security 2004 su Xp Prof.
Ho fatto i dovuti aggiornamenti.Tutto ok tranne che dall'icona di Norton antivirus non si apre il suddetto programma. Per aprire l'antivirus bisogna cliccare sull'icona del firewall (quella con la palla verde e celeste per intenderci)e da li andare sull'antivirus.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm

Messaggioda marcoclive » gio gen 08, 2004 8:59 am

mi sembra normale,no??se hai il firewall norton 2003 puoi gestire anche l'ntivirus da lì!!![;)] cambio antivirus,usa avast,gratuito (www.avast.com )
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda lui » gio gen 08, 2004 1:49 pm

A me non sembra tanto normale dover aprire un programma da un altro.Comunque il fatto strano è che tentando di aprire l'antivirus nella Task Manager si apre il file CfgWiz.exe senza che sullo schermo appaia niente.
[:0]Saluti.[?]
Avatar utente
lui
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 30, 2003 12:58 pm

Messaggioda marcoclive » gio gen 08, 2004 5:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lui</i>
<br />A me non sembra tanto normale dover aprire un programma da un altro.Comunque il fatto strano è che tentando di aprire l'antivirus nella Task Manager si apre il file CfgWiz.exe senza che sullo schermo appaia niente.
[:0]Saluti.[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

stiamo parlando dell'elefantiaco norton,non di un semplice ma intelligente programma![;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising