Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

code trial acdsee 6

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

code trial acdsee 6

Messaggioda shadowk1 » mer gen 07, 2004 2:31 pm

Ciao a tutti...veniamo al dunque,da diversi giorni ho scaricato la versione trial di acdsee 6.0.2 una volta installato però lanciandolo compare una maschera che chiede il code trial,per poterlo avere chiede di collegarsi a un link tramite il quale viene poi chiesta la propria mail sulla quale manderanno il code per la versione trial...il mio unico poroblema è che cliccando su questo benedetto link il mio pc si blocca costringendomi a riavviare il tutto..."non è un problema del pc sicuramente" anche perché capita ad altri miei amici

Ho provato ad ottenere il codice con i vari crack e seriali che si trovano in rete ma niente...credo che questi vadano usati una volta inserito il code trial....Qualcuno sà aiutarmi??sà darmi questo maledetto code trial??
Grazie comunque
Avatar utente
shadowk1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 07, 2004 2:26 pm
Località: Piemonte

code trial acdsee 6

Messaggioda shadowk1 » mer gen 07, 2004 2:31 pm

Ciao a tutti...veniamo al dunque,da diversi giorni ho scaricato la versione trial di acdsee 6.0.2 una volta installato però lanciandolo compare una maschera che chiede il code trial,per poterlo avere chiede di collegarsi a un link tramite il quale viene poi chiesta la propria mail sulla quale manderanno il code per la versione trial...il mio unico poroblema è che cliccando su questo benedetto link il mio pc si blocca costringendomi a riavviare il tutto..."non è un problema del pc sicuramente" anche perché capita ad altri miei amici

Ho provato ad ottenere il codice con i vari crack e seriali che si trovano in rete ma niente...credo che questi vadano usati una volta inserito il code trial....Qualcuno sà aiutarmi??sà darmi questo maledetto code trial??
Grazie comunque
Avatar utente
shadowk1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer gen 07, 2004 2:26 pm
Località: Piemonte

Messaggioda theprince » mer gen 07, 2004 2:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da shadowk1</i>
<br />Ciao a tutti...veniamo al dunque,da diversi giorni ho scaricato la versione trial di acdsee 6.0.2 una volta installato però lanciandolo compare una maschera che chiede il code trial,per poterlo avere chiede di collegarsi a un link tramite il quale viene poi chiesta la propria mail sulla quale manderanno il code per la versione trial...il mio unico poroblema è che cliccando su questo benedetto link il mio pc si blocca costringendomi a riavviare il tutto..."non è un problema del pc sicuramente" anche perché capita ad altri miei amici

Ho provato ad ottenere il codice con i vari crack e seriali che si trovano in rete ma niente...credo che questi vadano usati una volta inserito il code trial....Qualcuno sà aiutarmi??sà darmi questo maledetto code trial??
Grazie comunque
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font color="red">rimosso</font id="red">
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda celtic-nation » mer gen 07, 2004 2:52 pm

<font color="red"><font size="1">ahi</font id="size1"></font id="red"><font color="red"><font size="1">...................................</font id="size1"></font id="red"><font color="brown"><font size="1">prevedo ritorsioni armate</font id="size1"></font id="brown">
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » mer gen 07, 2004 3:01 pm

i crack cercateveli da voi
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » mer gen 07, 2004 7:22 pm

tanto perché sia chiaro:

<center><font color="red"><font size="6"><b>E' ILLEGALE FORNIRE CRACK E SERIALI QUINDI SE PROPRIO DOVETE FARLO EVITATE <u>ACCURATAMENTE</u> DI POSTARLI SUL FORUM!!!</b></font id="size6"></font id="red"></center>
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising