Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con la masterizzazione di dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problemi con la masterizzazione di dvd

Messaggioda phillian » lun dic 29, 2003 12:30 pm

ciao a tutti,
ho uno strano problema che mi si verifica solo quando cerco di masterizzare dvd,con i cd non ho nessun problema.

Ho un Nec nd-1300a e come software uso Nero versione 5.5.10.15 OEM
Appena clicco l'icona Scrivi cd il programma parte tranquillamente,ottimizza i files,ma quando arriva il momento di iniziare la scrittura o la simulazione appare l'icona di errore e viene visualizzato:
Nec dvd_rw nd-1300a
illegal medium
non e' possibile utilizzare il disk at once
simulazione fallita a 2x

cos'e' quell' illegal medium?io sto utilizzando dei dvd vergini della Cd_store da 120min.Potrebbero essere difettosi?
Ho provato vari tentativi e vari programmi ma il problema si ripresenta sempre.
Aiuto!!
Buon Anno a tutti!!
Avatar utente
phillian
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 29, 2003 12:17 pm
Località: Liguria

problemi con la masterizzazione di dvd

Messaggioda phillian » lun dic 29, 2003 12:30 pm

ciao a tutti,
ho uno strano problema che mi si verifica solo quando cerco di masterizzare dvd,con i cd non ho nessun problema.

Ho un Nec nd-1300a e come software uso Nero versione 5.5.10.15 OEM
Appena clicco l'icona Scrivi cd il programma parte tranquillamente,ottimizza i files,ma quando arriva il momento di iniziare la scrittura o la simulazione appare l'icona di errore e viene visualizzato:
Nec dvd_rw nd-1300a
illegal medium
non e' possibile utilizzare il disk at once
simulazione fallita a 2x

cos'e' quell' illegal medium?io sto utilizzando dei dvd vergini della Cd_store da 120min.Potrebbero essere difettosi?
Ho provato vari tentativi e vari programmi ma il problema si ripresenta sempre.
Aiuto!!
Buon Anno a tutti!!
Avatar utente
phillian
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 29, 2003 12:17 pm
Località: Liguria

Messaggioda pippofilini » mar dic 30, 2003 1:33 pm

Prima cosa ti consiglio di aggiornare Nero, le ultime versioni vanno molto meglio con i DVD.
Quando tenti la masterizzazione, nei settaggi di Nero imposti DVDvideo? Che files tenti di masterizzare e con che procedura? Dai qualche altra informazione altrimenti è troppo generico. Illegal medium significa che non gli piace il supporto.

Ciao e buon anno anche a te.

Pippo
Avatar utente
pippofilini
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven dic 05, 2003 1:42 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising