Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazione Su Masterizz. Dvd Con Nero 6

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Informazione Su Masterizz. Dvd Con Nero 6

Messaggioda CESAREX » dom dic 28, 2003 8:43 am

[:0)][:0)]ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi una semplice informazione,

volevo registrare dopo aver copiato con dvd shrink un dvd, su un nuovo dvd vergine con nero 6 pero non riesco a trovare nella tendina la voce dvd...


e' forse la mia versione che non e aggiornata??

perche ho letto che questa voce si trova anche nelle versioni precedenti alle 6.. ma e' vero.??

grazie...
<font color="red">nd Baltak: SCRIVERE IL TITOLO IN MINUSCOLO!!!!!!!</font id="red">
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Informazione Su Masterizz. Dvd Con Nero 6

Messaggioda CESAREX » dom dic 28, 2003 8:43 am

[:0)][:0)]ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi una semplice informazione,

volevo registrare dopo aver copiato con dvd shrink un dvd, su un nuovo dvd vergine con nero 6 pero non riesco a trovare nella tendina la voce dvd...


e' forse la mia versione che non e aggiornata??

perche ho letto che questa voce si trova anche nelle versioni precedenti alle 6.. ma e' vero.??

grazie...
<font color="red">nd Baltak: SCRIVERE IL TITOLO IN MINUSCOLO!!!!!!!</font id="red">
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda Metruz » mar dic 30, 2003 12:07 am

Io utilizzo Nero 6.0.0.23 e va che è una meraviglia..
Avatar utente
Metruz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer nov 12, 2003 12:05 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda marcoclive » mar dic 30, 2003 3:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />[:0)][:0)]ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi una semplice informazione,

volevo registrare dopo aver copiato con dvd shrink un dvd, su un nuovo dvd vergine con nero 6 pero non riesco a trovare nella tendina la voce dvd...


e' forse la mia versione che non e aggiornata??

perche ho letto che questa voce si trova anche nelle versioni precedenti alle 6.. ma e' vero.??

grazie...

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

la versione che hai non è il nero 6 altrimenti vedresti grosse novità e la tendina classica non esiste piu': vai o su cd o su dvd!ciao[^]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda CESAREX » mer dic 31, 2003 2:10 pm

Ciao ragazzi, a proposito di tendina.....

Non mi appare per caso perche non ho ancora installato il masterizzatore dvd.???

Perche nel' libretto del masterizzatore ho trovato una guida dove si vede un immagine di nero 6 con inserito nel wizard una finestra con indicato dvd e cd....

Ale..
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda marcoclive » mer gen 07, 2004 11:21 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da CESAREX</i>
<br />Ciao ragazzi, a proposito di tendina.....

Non mi appare per caso perche non ho ancora installato il masterizzatore dvd.???

Perche nel' libretto del masterizzatore ho trovato una guida dove si vede un immagine di nero 6 con inserito nel wizard una finestra con indicato dvd e cd....

Ale..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

INNANZI TUTTO INSTALLA IL DVD.....poi vai su nero ,su options e clicca su nero6 express...vedrai la tEndina che è visualizzata sul libretto istruzioni!![^]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising