Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MAFIA : Stregoneria?

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

MAFIA : Stregoneria?

Messaggioda trenchcoat » ven dic 26, 2003 1:19 am

Ho comprato il gioco originale tempo fa. L'ho istallato, ci ho giocato, poi sono stato costretto a disinstallare tutto. Dopo un paio di mesi, cioè adesso, quando provo ad istallare il gioco, il download si blocca al secondo cd, con il file a6.dta (la schermata con Vincenzo). Ho visto in altri forum che parecchia gente ha questo problema, ma nn c'era postata nessuna soluzione. Ho scritto alla Take2, ho fatto tutto quello che mi hanno suggerito, ma niente. Lo stesso cd però funziona perfettamente sul computer di un mio amico. E quello che mi fa arrabbiare è che è originale e mi è costato un sacco di soldi. qualcuno sa come aiutarmi?? [XX(]
Avatar utente
trenchcoat
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 26, 2003 1:18 am

MAFIA : Stregoneria?

Messaggioda trenchcoat » ven dic 26, 2003 1:19 am

Ho comprato il gioco originale tempo fa. L'ho istallato, ci ho giocato, poi sono stato costretto a disinstallare tutto. Dopo un paio di mesi, cioè adesso, quando provo ad istallare il gioco, il download si blocca al secondo cd, con il file a6.dta (la schermata con Vincenzo). Ho visto in altri forum che parecchia gente ha questo problema, ma nn c'era postata nessuna soluzione. Ho scritto alla Take2, ho fatto tutto quello che mi hanno suggerito, ma niente. Lo stesso cd però funziona perfettamente sul computer di un mio amico. E quello che mi fa arrabbiare è che è originale e mi è costato un sacco di soldi. qualcuno sa come aiutarmi?? [XX(]
Avatar utente
trenchcoat
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 26, 2003 1:18 am

Messaggioda Xerex » ven dic 26, 2003 1:37 am

Uhmm, brutta storia...
Mi sai dire se ti è capitato anche con altri giochi?
Potresti provare a fare una pulizia del registro per disinstallare tutti i componenti residui della passata installazione che potrebbero interferire con la nuova installazione.
facci sapere
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda antonio338 » ven dic 26, 2003 2:32 pm

Quanti drive hai nel tuo pc? se ne hai più di uno prova ad utizzare l'altro oppure se non ne hai fatti prestare un lettore esterno.
Probabilmente è il lettore che si sta deteriorando, sta capitando la stessa cosa a me con un lettore memorex che non riesce a leggere alcuni cd.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda trenchcoat » sab dic 27, 2003 8:56 pm

ho provato praticamente di tutto, ho persino cambiato sistema operativo (da windows 98 al 2000), formattando cinque volte, istallando gli stessi programmi che avevo quando mi funzionava. Ho usato un LG 8522b e un masterizzatore LG 8240b (di solito funzionano normalmente)il masterizzatore va poco poco più avanti ma poi si impalla lo stesso... mi sa che a capodanno faro' volare computer e cd dalla finestra....
PS buone feste!
Avatar utente
trenchcoat
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 26, 2003 1:18 am

Messaggioda M@ttia » dom dic 28, 2003 1:04 pm

Dimmi dove abiti che mi metto sotto la finestra... [:0)] Auguri anche a te! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda babar » dom dic 28, 2003 2:58 pm

anche secondo me è il lettore
prova a pulire la lente del lettore non con i cd che rovinano solo la lente ma aprilo e passalo delicatamente con un batuffolino o cotton fioc
Avatar utente
babar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 381
Iscritto il: ven nov 14, 2003 2:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda trenchcoat » mar dic 30, 2003 11:43 pm

ok provero' a pulire la lente. grazie a tutti e buone feste! (Mattia fai collezione di cimeli storici??? se vuoi il mio pc, te lo vendo al prezzo simbolico di euro 1, compresa la scimmietta che gira la manovella e una scorta di cibo per un anno! (ok off topic...)) yyy
Avatar utente
trenchcoat
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 26, 2003 1:18 am

Messaggioda M@ttia » mar dic 30, 2003 11:58 pm

1 Euro eh... Ci devo riflettere, ti faccio sapere... (la scimmietta come si chiama???). [ot][ot][ot][ot][ot][ot] Ok sorry...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda trenchcoat » ven gen 02, 2004 12:36 am

mi sa che certe fraccate come Clonexxl, clony e pecorate varie hanno fatto danno. ho provato il gioco su altri 2 computer dove prima funzionava, e dopo aver istallato i suddetti programmi si è messo a scioperare. urge una formattazione a basso livello... in ogni caso mi sa che mi tengo scimmia (il nome è da scegliere... ci sono troppe somiglianze in facolta', ho l'imbarazzo della scelta!!)e pc, il quale quando si surriscalda (quasi sempre, ventola pigra) diventa anche una buona stufetta....
Avatar utente
trenchcoat
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven dic 26, 2003 1:18 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising