Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Prince of Persia: The Sands of Time

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Prince of Persia: The Sands of Time

Messaggioda galele87 » ven dic 19, 2003 11:47 am

Sono circa al 50% del gioco: ho appena attraversato un ponte dove c'erano dei volatili da uccidere.. e, appena l'ho attraversato, questo è crollato vistosamente...

A questo punto la mia compagna ha attraversato un cancello perché munito di un foro in basso, ma io non posso passarci. Mi sono allora calato giù, saltato sul primo palo e poi sul secondo e ancora nuovamete sulla parete. Aggrappato a questa, mi sono spostato a sinistra fino ad arrivare in mezzo a due muri (sono ancora aggrappato a d una fessura per le MANI)... Se qualcuno ha capito a che punto del gioco mi trovo, potrebbe darmi una mano? Non riesco ad andare avanti...

Grazie
Avatar utente
galele87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 16, 2003 11:22 pm

Prince of Persia: The Sands of Time

Messaggioda galele87 » ven dic 19, 2003 11:47 am

Sono circa al 50% del gioco: ho appena attraversato un ponte dove c'erano dei volatili da uccidere.. e, appena l'ho attraversato, questo è crollato vistosamente...

A questo punto la mia compagna ha attraversato un cancello perché munito di un foro in basso, ma io non posso passarci. Mi sono allora calato giù, saltato sul primo palo e poi sul secondo e ancora nuovamete sulla parete. Aggrappato a questa, mi sono spostato a sinistra fino ad arrivare in mezzo a due muri (sono ancora aggrappato a d una fessura per le MANI)... Se qualcuno ha capito a che punto del gioco mi trovo, potrebbe darmi una mano? Non riesco ad andare avanti...

Grazie
Avatar utente
galele87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 16, 2003 11:22 pm

Messaggioda ecwashere » ven gen 16, 2004 9:51 am

è un po' difficile...[?][?][?][?]devi saltare sulle pareti a destra e a sinistra fino a raggiungere il primo appiglio dove potrai poi reggerti...se cadi riavvolgi il tempo con la sabbia [^]
Avatar utente
ecwashere
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 16, 2004 9:18 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising