Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema dopo installazione driver NVIDIA

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema dopo installazione driver NVIDIA

Messaggioda sito » dom dic 14, 2003 8:55 pm

Ho installato i driver NVIDIA versione 52.16 sul mio pc con win xp per la scheda grafica (aggiornamento per sostituire quelli vecchi) e durante l'installazione mi ha domandato se volevo sostituire un file che era già presente nel mio sistema , ma era in lingua Danese con lo stesso file del quale non mi specificava però la lingua.
pensavo fosse un aggiornamento, ma fatto stà che dopo aver riavviato il pc l'icona nel desktop di risorse del computer e risorse di rete erano cambiate ed erano uguali alla prima icona contenuta nel file shell32.dll che si vede facendo così: dal desktop faccio->tasto destro mouse->proprietà->desktop->personalizza desktop clicco su un'icona e faccio cambia icona.
Dunque mi ritrovo ad ogni avvio a dover rimettere le icome originali.
da cosa dipende?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Problema dopo installazione driver NVIDIA

Messaggioda sito » dom dic 14, 2003 8:55 pm

Ho installato i driver NVIDIA versione 52.16 sul mio pc con win xp per la scheda grafica (aggiornamento per sostituire quelli vecchi) e durante l'installazione mi ha domandato se volevo sostituire un file che era già presente nel mio sistema , ma era in lingua Danese con lo stesso file del quale non mi specificava però la lingua.
pensavo fosse un aggiornamento, ma fatto stà che dopo aver riavviato il pc l'icona nel desktop di risorse del computer e risorse di rete erano cambiate ed erano uguali alla prima icona contenuta nel file shell32.dll che si vede facendo così: dal desktop faccio->tasto destro mouse->proprietà->desktop->personalizza desktop clicco su un'icona e faccio cambia icona.
Dunque mi ritrovo ad ogni avvio a dover rimettere le icome originali.
da cosa dipende?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Gainder » lun dic 15, 2003 8:40 pm

Hai disinstallato prima i vecchi?
Avatar utente
Gainder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mag 31, 2003 1:54 pm
Località: Campania


Messaggioda sito » lun dic 15, 2003 10:53 pm

No, ogni volta che aggiornavo non li ho mai disinstallati quelli vecchi.
solo su win 98 l'avevo fatto perché mi sembra si dovesse fare per forza.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda sito » mer dic 17, 2003 12:51 am

E poi se non bastasse altro oltre a questo problema mi trovo il cestino che invece di chiamarsi cestino si chiama Toilet.
Che gli è preso, comincia a parlare francese?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Ices_Eyes » mer dic 17, 2003 9:54 am

Secondo me il problema non è nei driver, ma in qualcos altro. Comunque sono usciti i driver 53.03 di NVidia, che trovi qui. Prova ad installare quelli...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising