Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema ADSL Tele2!!!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema ADSL Tele2!!!

Messaggioda davide 72 » ven dic 12, 2003 5:42 pm

Ragazzi mi serve un grosso aiuto , ho chiesto l'attivazione della adsl a tele2 il 24/11/03, ieri dopo tanta fatica(circa 15 minuti di attesa con telefonata a pagamento) sono riuscito a parlare con una operatrice che mi diceva che la mia linea era già stata attivata e che potevo già connettermi, oggi ho comprato il modem (Sitecom 204-DC, che supporta i requisiti tele2)l'ho installato e configurato con i parametri tele2 e non riesco a connettermi mi dà errore 651!!! cosa vuol dire? sul modem c'è un led acceso (power) e uno lampeggiante(sync), ho ritelefonato a tele2 e mi dicono che per loro ho la linea, cosa mi consigliate, è un errore del modem o non ho ancora la linea?
datemi un consiglio vi prego!!!!
Avatar utente
davide 72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 12, 2003 5:42 pm

Problema ADSL Tele2!!!

Messaggioda davide 72 » ven dic 12, 2003 5:42 pm

Ragazzi mi serve un grosso aiuto , ho chiesto l'attivazione della adsl a tele2 il 24/11/03, ieri dopo tanta fatica(circa 15 minuti di attesa con telefonata a pagamento) sono riuscito a parlare con una operatrice che mi diceva che la mia linea era già stata attivata e che potevo già connettermi, oggi ho comprato il modem (Sitecom 204-DC, che supporta i requisiti tele2)l'ho installato e configurato con i parametri tele2 e non riesco a connettermi mi dà errore 651!!! cosa vuol dire? sul modem c'è un led acceso (power) e uno lampeggiante(sync), ho ritelefonato a tele2 e mi dicono che per loro ho la linea, cosa mi consigliate, è un errore del modem o non ho ancora la linea?
datemi un consiglio vi prego!!!!
Avatar utente
davide 72
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 12, 2003 5:42 pm

Messaggioda Xerex » ven dic 12, 2003 6:05 pm

Se, hai la matematica certezza di aver configuarato correttamente tutti i paramentri del modem, e la linea non viene riconosciuta, il problema è che la linea non è effettivamente attivata.
Quali sono i requisiti di tele2 di cui parli?
che parametri hai impostato?
facci sapere
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda celtic-nation » ven dic 12, 2003 6:33 pm

Parere personale se il SYNC continua a lampeggiare significa che il modem é ancora in TRAY, ossia sta ancora cercando di connettersi alla rete........l'errore 651: dovrebbe darti nella schermata di errore anche DETTAGLI, cliccaci su. Se ho ragione dovrebbe darti : IMPOSSIBILE connettersi al computer remoto o baggianate del genere!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda juki83 » gio dic 18, 2003 4:08 pm

Bene l'ho richiesta dieci giorni fa e ovviamente non è ancora arrivata ma dopo tutti questi messaggi la odio già....chissà come è.
Avatar utente
juki83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 18, 2003 3:47 pm
Località: Campania

Messaggioda REDTURTLE » mer dic 24, 2003 8:49 pm

Se il modem ha un led che lampeggia significa che non riesce a prendere la linea.La linea potrebbe anche esserci.L'errore 651 in realta' viene generato quando il router di tele2(in questo caso) a cui fa capo la tua connessione adsl è down.Cio' spiegherebbe anche l'assenza di linea.
Avatar utente
REDTURTLE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun dic 15, 2003 1:00 pm
Località: Umbria

Messaggioda Raoul » mer feb 11, 2004 9:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Se, hai la matematica certezza di aver configuarato correttamente tutti i paramentri del modem, e la linea non viene riconosciuta, il problema è che la linea non è effettivamente attivata.
Quali sono i requisiti di tele2 di cui parli?
che parametri hai impostato?
facci sapere
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Raoul
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 11, 2004 9:46 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising