Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cambiare il keycode di Windows XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cambiare il keycode di Windows XP

Messaggioda dado110269 » gio ago 21, 2003 11:24 am

[xx(]
Qualcuno sa dirmi come sostituire il keykode di win xp?
Posseggo due versioni regolarmente registrate, una home ed una pro ovviamente ho digitato il key code della home durante l'installazione della pro....stranamente mi sono accorto della cosa solo dopo aver tentato di installare l'SP1 ed aver ricevuto lo sconcertante messaggio che non avrei potuto procedere con l'installazione. Ora non vorrei dover riformattare il PC per questo errore, se qualcuno fosse a conoscenza di un modo ne sarei veramente grato.
Avatar utente
dado110269
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 21, 2003 11:19 am
Località: Lombardia

Cambiare il keycode di Windows XP

Messaggioda dado110269 » gio ago 21, 2003 11:24 am

[xx(]
Qualcuno sa dirmi come sostituire il keykode di win xp?
Posseggo due versioni regolarmente registrate, una home ed una pro ovviamente ho digitato il key code della home durante l'installazione della pro....stranamente mi sono accorto della cosa solo dopo aver tentato di installare l'SP1 ed aver ricevuto lo sconcertante messaggio che non avrei potuto procedere con l'installazione. Ora non vorrei dover riformattare il PC per questo errore, se qualcuno fosse a conoscenza di un modo ne sarei veramente grato.
Avatar utente
dado110269
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 21, 2003 11:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda Terno » gio ago 21, 2003 11:31 am

Vai a QUESTO sito e scaricati il <i>KeyFinder</i>.

Nelle opzioni dovrebbe avere la possibilità di cambiare il seriale di Windows XP!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda M@ttia » gio ago 21, 2003 11:32 am

era successo anche a me quando ho messo il SP1 di dover cambiare il key che avevo cannato... io ho risolto con un semplicissimo programmino (47 kb) che praticamente ti chiede di inserire quello nuovo e cliccare che poi ti guida lui nella procedura + facile della terra... se vuoi te lo mando (l'ho usato anch'io e confermo che funziona...)[;)]

(p.s. con quello puoi anche vedere il codice attuale (quindi anche se te l'ha cambiato) e ovviamente non necessita di installazione (47kb!))[;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » gio ago 21, 2003 11:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
Nelle opzioni dovrebbe avere la possibilità di cambiare il seriale di Windows XP!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Confermo...[;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda dado110269 » gio ago 21, 2003 12:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Vai a QUESTO sito e scaricati il <i>KeyFinder</i>.

Nelle opzioni dovrebbe avere la possibilità di cambiare il seriale di Windows XP!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
dado110269
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 21, 2003 11:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda dado110269 » gio ago 21, 2003 12:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Vai a QUESTO sito e scaricati il <i>KeyFinder</i>.

Nelle opzioni dovrebbe avere la possibilità di cambiare il seriale di Windows XP!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D]Troppo grazie!!!!Sp1 installato...[8D]
Avatar utente
dado110269
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 21, 2003 11:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda dado110269 » gio ago 21, 2003 12:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
Nelle opzioni dovrebbe avere la possibilità di cambiare il seriale di Windows XP!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Confermo...[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie anche a te. Comunque ho risolto. spero di poter ricambiare in qualche modo.
Avatar utente
dado110269
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 21, 2003 11:19 am
Località: Lombardia

Messaggioda M@ttia » gio ago 21, 2003 12:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da dado110269</i>
Grazie anche a te. Comunque ho risolto. spero di poter ricambiare in qualche modo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh, dicendomi che ci sei riuscito[;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Terno » gio ago 21, 2003 12:54 pm

E continuando a frequentarci per eventuali problemi, o anche per dare una mano, parere, consiglio quando puoi! [;)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda zonnet » ven ott 24, 2003 4:40 pm

Scusate, funziona anche con Windows 2000?
Grazie
Avatar utente
zonnet
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 24, 2003 4:39 pm

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 5:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da zonnet</i>
<br />funziona anche con Windows 2000?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non completamente
trova il seriale ma non può cambiarlo
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda zonnet » ven ott 24, 2003 10:00 pm

E posso cambiarlo manualmente? In quale chiave di registro o file windows lo trovo in windows 2000 Pro? Specifico che non voglio fare niente di irregolare anzi, dopo aver provato che win 2000 gira sul mio vecchi portatile, ho comprato da un amico una copia regolare e vorrei cambiare il codice senza dover riformattare tutto!
Grazie
Avatar utente
zonnet
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ott 24, 2003 4:39 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising