Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

stampa unione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

stampa unione

Messaggioda fabiofa71 » gio dic 04, 2003 5:40 pm

Salve a tutti, vorrei porvi un quesito sulla funzione di stampa unione,dopo aver creato un documento principale ho usato la stampa unione con una fonte dati (fgl excel), collegando in alcuni campi l'indirizzo ed il relativo num di telefono. Mi accade però, che devo inviare sul singolo foglio due indirizzi diversi come posso fare x inserire due campi o + che raginano ognuno per conto suo???
Avatar utente
fabiofa71
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 04, 2003 5:17 pm
Località: Lazio

stampa unione

Messaggioda fabiofa71 » gio dic 04, 2003 5:40 pm

Salve a tutti, vorrei porvi un quesito sulla funzione di stampa unione,dopo aver creato un documento principale ho usato la stampa unione con una fonte dati (fgl excel), collegando in alcuni campi l'indirizzo ed il relativo num di telefono. Mi accade però, che devo inviare sul singolo foglio due indirizzi diversi come posso fare x inserire due campi o + che raginano ognuno per conto suo???
Avatar utente
fabiofa71
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 04, 2003 5:17 pm
Località: Lazio

Messaggioda theprince » ven dic 05, 2003 12:00 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fabiofa71</i>
<br />Salve a tutti, vorrei porvi un quesito sulla funzione di stampa unione,dopo aver creato un documento principale ho usato la stampa unione con una fonte dati (fgl excel), collegando in alcuni campi l'indirizzo ed il relativo num di telefono. Mi accade però, che devo inviare sul singolo foglio due indirizzi diversi come posso fare x inserire due campi o + che raginano ognuno per conto suo???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io 10 anni fà, lo usavo molto stampa unione....ma ti giuro e scusami, non ho mica capito la domanda....[|)]
puoi essere + chiaro???
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda babyloon » ven dic 05, 2003 9:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fabiofa71</i>
<br /> Mi accade però, che devo inviare sul singolo foglio due indirizzi diversi come posso fare x inserire due campi o + che raginano ognuno per conto suo???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

neanch'io ho capito bene....ma i campi sono nello stesso foglio di excel?
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna

Messaggioda theprince » ven dic 05, 2003 4:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fabiofa71</i>
<br /> Mi accade però, che devo inviare sul singolo foglio due indirizzi diversi come posso fare x inserire due campi o + che raginano ognuno per conto suo???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

neanch'io ho capito bene....ma i campi sono nello stesso foglio di excel?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
scusa....ma quel sorcio dove l'hai preso????
...è simpatico [:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising