Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto! Pagine indesiderate

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Aiuto! Pagine indesiderate

Messaggioda clipperpan » dom nov 30, 2003 2:47 pm

Salve, vi leggo da diverso tempo anche se non vi ho mai scritto.
Ho un problema, quando apro una pagina in internet si apre sempre una pubblicità (fortunatamente non scandalosa).
Le pubblicità sono di 2 o 3 prodotti differenti, e puntualmente si aprono con l'apertura di ogni pagina.
Ho provato a cancellare i coockie, i file temporanei, la cartella cronologia, ho fatto fare anche uno scanning da Norton e uno da Ad-aware, ma nulla da fare.
Cosa devo fare per liberarmi da queste pubblicità indesiderate?
Grazie per l'aiuto..........
Avatar utente
clipperpan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:42 pm

Aiuto! Pagine indesiderate

Messaggioda clipperpan » dom nov 30, 2003 2:47 pm

Salve, vi leggo da diverso tempo anche se non vi ho mai scritto.
Ho un problema, quando apro una pagina in internet si apre sempre una pubblicità (fortunatamente non scandalosa).
Le pubblicità sono di 2 o 3 prodotti differenti, e puntualmente si aprono con l'apertura di ogni pagina.
Ho provato a cancellare i coockie, i file temporanei, la cartella cronologia, ho fatto fare anche uno scanning da Norton e uno da Ad-aware, ma nulla da fare.
Cosa devo fare per liberarmi da queste pubblicità indesiderate?
Grazie per l'aiuto..........
Avatar utente
clipperpan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:42 pm

Messaggioda Baltak » dom nov 30, 2003 3:01 pm

controlla se tra i programmi installati (pannello di controllo -> installazione applicazione) c'è qualche voce che non hai installato tu
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda clipperpan » dom nov 30, 2003 3:51 pm

Ciao Baltak,
grazie per la risposta, avevo dimenticato di scriverlo nel post precedente, ma avevo già controllato i programmi installati, e purtroppo sono tutti conosciuti e antecedenti il problema.
Dato che le pagine si aprono automaticamente con l'apertura di pagine web, avevo pensato che avessero a che fare con qualcosa tipo "Esecuzione automatica", ma ancora non siono arrivato a nulla[:(]
Ciao..........
Avatar utente
clipperpan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:42 pm

Messaggioda Baltak » dom nov 30, 2003 4:16 pm

riguardo il browser che mi dici?
usi solo Internet Explorer?
potresti provare un altro programma per capire se il problema è di IE o è a monte
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » dom nov 30, 2003 5:04 pm

Secondo me il problema sono i pop-up...se usi mozilla eviti il problema senza nessun intervento, se invece usi explorer con un anti-popup dovresti risolvere
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda clipperpan » dom nov 30, 2003 6:53 pm

[:D] GRAZIE ragazzi! Ben fatto [^]
Dopo aver provato senza successo 2 anti-popup, ho installato Mozilla, come consigliatomi da voi, e magicamente..........
...........il problema si è risolto!!!
Una cosa che mi angosciava da giorni è stata archiviata in un paio di ore, grazie alla vostra perizia ed alla vostra disponibilità.
Vi continuerò a seguire ancora più partecipe, e state sicuri che spargerò la voce tra i miei amici (alcuni vi conoscono già).
Che dire, continuate così! [;)]
Avatar utente
clipperpan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:42 pm

Messaggioda Xerex » dom nov 30, 2003 7:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da clipperpan</i>
<br />[:D] GRAZIE ragazzi! Ben fatto [^]
Dopo aver provato senza successo 2 anti-popup, ho installato Mozilla, come consigliatomi da voi, e magicamente..........
...........il problema si è risolto!!!
Una cosa che mi angosciava da giorni è stata archiviata in un paio di ore, grazie alla vostra perizia ed alla vostra disponibilità.
Vi continuerò a seguire ancora più partecipe, e state sicuri che spargerò la voce tra i miei amici (alcuni vi conoscono già).
Che dire, continuate così! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][:D]
Come direbbe Biscardi...DENGHIU!

fai che abbandonare IE sia il primo passo...se abbandoni anche Outlook hai già prevenuto altri eventuali problemi
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising