Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Carta Postepay

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Rancid » mer set 01, 2004 10:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Mr.Asus
Non hai neanche questo problema ipotetico:
Se usi PostePay e io conosco i tuoi dati e quelli della tua carta posso usarla. Tu dirai... ma io ho zero credito. Ok, ma una volta ricaricata i dati non cambiano.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
In ogni caso non credo varrebbe questo "discorso ipotetico" anche perché mi sembra valga solamente per gli acquisti in internet, che non sono in tempo reale, e quindi non si possono fare con la carta PostePay
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda elenina » gio set 02, 2004 5:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Mi spiace ma devo contraddirti Elenina.

Poste Pay non è una carta di credito normale, infatti si chiama Carta di Debito.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh io ho scritto proprio NON E' UNA CARTA DI CREDITO NORMALE,c'è scritto sopra il tuo post. [;)]

Per amor di precisione aggiungo anche:

CONDIZIONI ECONOMICHE (in euro) PostePay standard (ne esiste anche una Junior):

Quota rilascio carta: 5,00
Plafond massimo per abilitazione: 2000,00
Plafond minimo per abilitazione: 5,00
Rimborso/Estinzione. 2,00
Sostituzione: 5,00
Blocco: 0,00
Scadenza: massimo 4 anni


Plafond massimo di ricarica: fino al raggiungimento di euro 2000,00
Limite prelievo giornaliero Nessuno (a valere sulla disponibilità della carta)
Commissioni di ricarica: 1,00 euro ATM
1,00 euro internet (www.poste.it)
1,00 euro ufficio postale

Commissioni di prelievo: 1,00 euro ATM e POS Postamat
1,75 euro ATM Bancario (Paesi Euro)
2,58 euro ATM Bancario (Paesi NON Euro)

Commissioni di pagamento: Gratuite POS Bancario (circuito internazionale)
1,00 POS Postamat
Gratuite ricariche di cellulare (ad eccezione delle eventuali commissioni applicate dai gestori di telefonia)

Saldo e lista degli ultimi movimenti: Gratuito ATM Postamat,ufficio postale e internet



E' ovvio che se uno ha intenzione di prendere una CARTA DI CREDITO non va certo a perndere la PostePay..ma se è per piccoli acquisti su internet o piccole spesucce è molto comoda, Mr.Asus,non voglio mica convincerti a comprarla!! Vai pure in Banca a fare la carta di credito che preferisci..[;)] Io non ho nessuna percentuale su quello che ho scritto![:D]
Avatar utente
elenina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 317
Iscritto il: ven dic 12, 2003 6:57 pm
Località: Emilia Romagna - Ferrara

Messaggioda thomas » dom set 05, 2004 7:07 pm

Puoi avere tutti i problemi del mondo, ma io l'ho presa per: prelevare in italia, prelevare all'estero, pagare in italia, pagare online.

Ho prelevato nello stato di new york
Ho prelevato in italia
Ho pagato in negozi
Ho pagato online, rispettivamente: sito applestore, sito silene.it, tramite paypal su ebay e su spymac.com.

Mai avuto problemi, se non quando volevo acquistare per 10 euro e avevo solo 6 euro: transazione negata.

Sono ultra-soddisfatto!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising