Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

radeon 9200 fa le bizze?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

radeon 9200 fa le bizze?

Messaggioda Neverland » gio nov 27, 2003 12:40 pm

ciao ho un asus a7n8x e ho comprato una radeon 9200
il problema è che già dalla schermata di avvio sul monitor vedo delle righine colorate che sfrecciano a destra e a sinistra, e in più alcuni caratteri vengono sostituiti da caselle colorate piene.
che può essere?
tutte e due supportatno 8x, da bios mi sembra tutto ok, come da default, o devo modificare qualche cosa?
che sfiga, tutte a me[:(!]
mi potete aiutare?[:)]
Avatar utente
Neverland
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:46 pm

radeon 9200 fa le bizze?

Messaggioda Neverland » gio nov 27, 2003 12:40 pm

ciao ho un asus a7n8x e ho comprato una radeon 9200
il problema è che già dalla schermata di avvio sul monitor vedo delle righine colorate che sfrecciano a destra e a sinistra, e in più alcuni caratteri vengono sostituiti da caselle colorate piene.
che può essere?
tutte e due supportatno 8x, da bios mi sembra tutto ok, come da default, o devo modificare qualche cosa?
che sfiga, tutte a me[:(!]
mi potete aiutare?[:)]
Avatar utente
Neverland
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:46 pm

Messaggioda Neverland » gio dic 11, 2003 5:41 pm

rispondo anche a questo topic un po molto inritardo per dovere di cronaca e per far sapere come si è risolta la cosa[:I]sapete cos'era?
era solo inserta male[:p] vergogna vergogna vergogna[:)][:p]
Avatar utente
Neverland
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:46 pm

Messaggioda EntropheaR » gio dic 11, 2003 10:43 pm

Meglio per te...e per noi che ora possiamo fare finta di dire che lo sapevamo ma che volevamo fartici arrivare perché era talmente facile che ci sarebbe sembrato da stronzi dirtelo...

[:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising