Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzare dvd???

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

masterizzare dvd???

Messaggioda jsame » mer nov 26, 2003 7:59 pm

non e che mi potreste dire il nome di un programma che riesce a togliere parti di un dvd ( se c'è in ITA).
mi spiego meglio, io ho un film originle in dvd e vorrei masterizzarlo, pero supera i 4.7GB quindi non ci sta in un dvd vergine normale. quindi vorrei togliere parti di dvd come i sottotitoli,.........

vi prego aiutatemi non sapevo dove chiedere.

un grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!
Avatar utente
jsame
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 26, 2003 7:58 pm

masterizzare dvd???

Messaggioda jsame » mer nov 26, 2003 7:59 pm

non e che mi potreste dire il nome di un programma che riesce a togliere parti di un dvd ( se c'è in ITA).
mi spiego meglio, io ho un film originle in dvd e vorrei masterizzarlo, pero supera i 4.7GB quindi non ci sta in un dvd vergine normale. quindi vorrei togliere parti di dvd come i sottotitoli,.........

vi prego aiutatemi non sapevo dove chiedere.

un grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!!!!!
Avatar utente
jsame
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 26, 2003 7:58 pm

Messaggioda morskott » mer nov 26, 2003 8:24 pm

prova a rippare con dvddecrypter il dvd su hd e poi con dvd2avi e fasknet(non è scritto giusto) te lo converti nel formato che ti pare, se hai il dvd originale è una procedura del tutto legale e non incombi in nessun problema penale.
comunque non sono espertissimo in questo campo.
Avatar utente
morskott
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 147
Iscritto il: lun nov 03, 2003 7:40 pm

Messaggioda cavalierking » gio nov 27, 2003 1:07 am

ascolta io ho appena cominciato ma penso di poterti dare una mano.io ho trovato in win magazine(mese di novembre) un programma completo che si chiama "dvd shrink" nel mensile e completo e all'interno del giornale c'è tutta la spiegazione.
spero di esserti stato d'aiuto .
ciauuuuuuuuuuuuuu
Avatar utente
cavalierking
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:55 am
Località: Lombardia

Messaggioda jsame » gio nov 27, 2003 7:57 pm

grazie a tutti per le risposte!!!!!!!![:0)]
Avatar utente
jsame
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 26, 2003 7:58 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising