Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema firewall outpost

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema firewall outpost

Messaggioda ajalro » mer nov 26, 2003 11:07 am

Ciao a tutti,
mi sta capitando una cosa strana (e a chi non ne capitano stando davanti a un pc, direte voi?)...
Sto cercando un buon firewall che conviva bene con i programmi p2p e ho provato agnitum outpost firewall, l'installazione va tutta ok, mi chiede di riavviare il pc, lo riavvio, compare il logo di winxp e dopo qualche secondo per un attimo lo schermo diventa tutto blu, con delle scritte, ma impossibile leggerle (troppo poco tempo) e il sistema viene riavviato, quindi mi si dice che winxp ha avuto problemi e deve essere riavviato con l'ultima configurazione buona, altrimenti continua a rifare la stessa cosa. Ma nonostante ciò una volta visualizzato il desktop mi si dice che non è possibile avviare i driver di outpost.
Premetto che precedentemente avevo installato kerio firewall (ma anche disinstallato dal pannelo di controllo di winxp!!) e che ho disattivato il firewall di winxp.
Avete qualche suggerimento?
Grazie, ciauz
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

Problema firewall outpost

Messaggioda ajalro » mer nov 26, 2003 11:07 am

Ciao a tutti,
mi sta capitando una cosa strana (e a chi non ne capitano stando davanti a un pc, direte voi?)...
Sto cercando un buon firewall che conviva bene con i programmi p2p e ho provato agnitum outpost firewall, l'installazione va tutta ok, mi chiede di riavviare il pc, lo riavvio, compare il logo di winxp e dopo qualche secondo per un attimo lo schermo diventa tutto blu, con delle scritte, ma impossibile leggerle (troppo poco tempo) e il sistema viene riavviato, quindi mi si dice che winxp ha avuto problemi e deve essere riavviato con l'ultima configurazione buona, altrimenti continua a rifare la stessa cosa. Ma nonostante ciò una volta visualizzato il desktop mi si dice che non è possibile avviare i driver di outpost.
Premetto che precedentemente avevo installato kerio firewall (ma anche disinstallato dal pannelo di controllo di winxp!!) e che ho disattivato il firewall di winxp.
Avete qualche suggerimento?
Grazie, ciauz
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am

Messaggioda Leo » mer nov 26, 2003 12:08 pm

Sicuramente c'è qualche incopatibilità fra il firewall e win XP. Sei sicuro di utilizzare la versione sviluppata per il tuo sistema operativo?

Se dovessi continuare ad avere problemi ti segnalo l'ottimo ma soprattutto gratuito Sygate firewall.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ajalro » mer nov 26, 2003 12:30 pm

Si tratta di sygate personal firewall, giusto? E' l'unica versione free. Solo 2 domande:
è solo in italiano?
ho 2 pc, il fisso collegato a internet e il portatile collegato al fisso con un cavo di rete. Ho installato kerio sul fisso e dal portatile non riesco + ad entrare in internet, devo settare qualcosa (se sì, cosa?) o il kerio proprio non è abilitato per far accedere un secondo pc ad internet? (sygate invece lo fa?)
Grazie, ciao
Avatar utente
ajalro
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio nov 13, 2003 10:29 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising