Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fastrate USB 100 non riconosciuto

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Fastrate USB 100 non riconosciuto

Messaggioda DENNY » gio nov 20, 2003 9:22 pm

ciao ho installato il fastrate usb 100 su win xp pro ma la prima volta che accendo il computer dopo che lo spengo mi si riavvia in automatico e non mi riconosce piu il modem sul desktop compare una segnalazione di un errore grave riguardante un conflitto di sistema causato da un nuovo hardware come posso fare x risolvere il problema
ho gia scaricato le varie patch x xppro e i driver del fastrate ma non cambia niente
Avatar utente
DENNY
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 20, 2003 9:15 pm

Fastrate USB 100 non riconosciuto

Messaggioda DENNY » gio nov 20, 2003 9:22 pm

ciao ho installato il fastrate usb 100 su win xp pro ma la prima volta che accendo il computer dopo che lo spengo mi si riavvia in automatico e non mi riconosce piu il modem sul desktop compare una segnalazione di un errore grave riguardante un conflitto di sistema causato da un nuovo hardware come posso fare x risolvere il problema
ho gia scaricato le varie patch x xppro e i driver del fastrate ma non cambia niente
Avatar utente
DENNY
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 20, 2003 9:15 pm

Messaggioda Baltak » gio nov 20, 2003 9:29 pm

<ol type="1"><li>l'oggetto della discussione non deve essere generico, cerca di far capire qual è il problema già da qui</li><li>scrivi in minuscolo, è fastidioso leggere un intero messaggio in maiuscolo, sembra che tu stia urlando</li></ol id="1">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » ven nov 21, 2003 7:47 pm

Ho visto lo stesso problema da un amico qlc settimana fa: si risolve installando il SP1 per WinXP
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising