Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dvd x copy xpress e dvd shrink!!!

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

dvd x copy xpress e dvd shrink!!!

Messaggioda leoda » sab nov 15, 2003 4:08 pm

+ che un post d'aiuto è una richiesta di + informazioni sui 2 programmi!
Sinceramente uso il primo, il secondo l'ho guardato ma mi sembra + lento come procedura globale, comunque volevo chiedervi una cosa:
se ad esempio uso cloneDVD (che non masterizza i dvd originali giusto??) per masterizzare una copia di back-up appena fatta con dvdxcopy xpress mi arriva ad un certo punto (circa il 75%) e poi ZAAAC! errore! [:(!]
con nero no!! xchè?
come faccio a scegliere la velocità di masterizzazione di dvdxcopy xpress?? mi sembra che masterizzi a 4x con i miei pioneer dvd!!
usare dvdshrink, copiare solo la traccia video del film con una sola traccia audio (classica 5.1) equivale a dvdxcopy xpress???
O avete notato differenze???
Mi consigliate qualche dvd vergine in particolare per i miei back-up??? [;)][;)]
Se avete qualche dritta .......
Grazie!
Avatar utente
leoda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab nov 15, 2003 3:58 pm
Località: Lombardia

dvd x copy xpress e dvd shrink!!!

Messaggioda leoda » sab nov 15, 2003 4:08 pm

+ che un post d'aiuto è una richiesta di + informazioni sui 2 programmi!
Sinceramente uso il primo, il secondo l'ho guardato ma mi sembra + lento come procedura globale, comunque volevo chiedervi una cosa:
se ad esempio uso cloneDVD (che non masterizza i dvd originali giusto??) per masterizzare una copia di back-up appena fatta con dvdxcopy xpress mi arriva ad un certo punto (circa il 75%) e poi ZAAAC! errore! [:(!]
con nero no!! xchè?
come faccio a scegliere la velocità di masterizzazione di dvdxcopy xpress?? mi sembra che masterizzi a 4x con i miei pioneer dvd!!
usare dvdshrink, copiare solo la traccia video del film con una sola traccia audio (classica 5.1) equivale a dvdxcopy xpress???
O avete notato differenze???
Mi consigliate qualche dvd vergine in particolare per i miei back-up??? [;)][;)]
Se avete qualche dritta .......
Grazie!
Avatar utente
leoda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab nov 15, 2003 3:58 pm
Località: Lombardia

Messaggioda leoda » lun nov 17, 2003 3:02 pm

scusate se insisto ma desidero veramente capire !!!!!
poco fà un amico mi ha detto che la copia (copy dvd di nero) fatta da un dvd masterizzato tramite dvdxcopy xpress gli arriva a circa 3/4 e poi si blocca!!!?!?!??! ma il dvdxcopy xpress ti fà il backup anche delle protezioni dei dvd????
Vi prego gentilmente di rispondermi!
Grazie!
Avatar utente
leoda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab nov 15, 2003 3:58 pm
Località: Lombardia

Messaggioda leoda » mar nov 18, 2003 10:22 am

ma non capisco?!?!? ho forse detto qualcosa che non và?
Avatar utente
leoda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: sab nov 15, 2003 3:58 pm
Località: Lombardia

Messaggioda pararm » mar nov 18, 2003 8:26 pm

Allora dvdxcopyxpress seleziona automaticamente la velocità .

Usa dvdshrink è più lento però ti permette di fare piu cose !
dOPO X MASTERIZZARE USA NERO! ( MAGARI IL 6 SE NON HAI IL 5.5.10.35)

X LE PRIME VOLTE TI CONSIGLIO DI USARE UN DVD-RW

DA DOVE DGT ?
Avatar utente
pararm
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 18, 2003 8:17 pm
Località: Lazio


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising