Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Autospegnimento xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Autospegnimento xp

Messaggioda bandrew » mar nov 11, 2003 11:21 pm

Mentre uso il pc, dopo un certo periodo di tempo compare un messaggio che mi invita a salvare i programmi in corso perché il sistema si sta spegnendo, parte il conto alla rovescia e dopo un minuto si spegne. Da cosa è dovuto? Ho cercato in giro x i forum ma nn ho trovato nulla di simile. TIA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Autospegnimento xp

Messaggioda bandrew » mar nov 11, 2003 11:21 pm

Mentre uso il pc, dopo un certo periodo di tempo compare un messaggio che mi invita a salvare i programmi in corso perché il sistema si sta spegnendo, parte il conto alla rovescia e dopo un minuto si spegne. Da cosa è dovuto? Ho cercato in giro x i forum ma nn ho trovato nulla di simile. TIA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda rosse74 » mar nov 11, 2003 11:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />Mentre uso il pc, dopo un certo periodo di tempo compare un messaggio che mi invita a salvare i programmi in corso perché il sistema si sta spegnendo, parte il conto alla rovescia e dopo un minuto si spegne. Da cosa è dovuto? Ho cercato in giro x i forum ma nn ho trovato nulla di simile. TIA
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
rosse74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 11, 2003 11:34 pm


Messaggioda Xerex » mar nov 11, 2003 11:38 pm

NON HAI TROVATO NIENTE????

prova a cercare "RPC" o "BLASTER"

se il problema è lo stesso è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi 2 mesi.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda rosse74 » mar nov 11, 2003 11:39 pm

se nella finestra che ti appare c'è anche scritto che l'operazione è autorizzata da ntauthority system o qualcosa del genere si tratta di un virus (Blaster): lo devi rimuovere...tutto tornerà alla normalità.
ciao,
birba.
Avatar utente
rosse74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 11, 2003 11:34 pm

Messaggioda celtic-nation » mer nov 12, 2003 12:32 am

DAI............Band.........non é da te!!! Usa il fixblaster!!!!!! NO, davvero non ci credo.........ti sei "dormito" il Blaster........NHP (nn ho parole!!!). Riprenditi BAND!!!!!!!![:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » mer nov 12, 2003 12:37 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />NON HAI TROVATO NIENTE????

prova a cercare "RPC" o "BLASTER"

se il problema è lo stesso è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi 2 mesi.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Scusate! [:I] Come potevo sapere già cosa cercare?! Se sapevo già come risolverlo nn postavo! Ho sentito parlare del blaster ma nn sapevo cosa faceva. E poi il pc nn è il mio...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Baltak » mer nov 12, 2003 2:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />NON HAI TROVATO NIENTE????

prova a cercare "RPC" o "BLASTER"

se il problema è lo stesso è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi 2 mesi.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Scusate! [:I] Come potevo sapere già cosa cercare?! Se sapevo già come risolverlo nn postavo! Ho sentito parlare del blaster ma nn sapevo cosa faceva. E poi il pc nn è il mio...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
guarda nel taskmanager quando hai un sospetto di virus, MSblaster lo trovi tranquillamente lì che gozzoviglia con le risorse di sistema
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Comatrix » mer nov 12, 2003 7:52 pm

Virus? Eccolo il famoso <font color="red">Worm </font id="red">blaster [:p]
Immagine
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising