Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MATRIX 3

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Comatrix » sab nov 22, 2003 11:47 pm

Anche io sono andato a vedere questa benedetta fine. Beh sono alquanto deluso, visto come era comnciato il primo ed il secondo un po' andato a farsi benedire, pensavo che si riprendessero sul terzo. Sbagliavo [V][8D][:p]nnn
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » dom nov 23, 2003 11:56 am

Io sono reduce da ieri nella "Matrix-Marathon-no stop": Siamo andati a casa di un mio amico con il suo "cinema" (dolby digital, proiettore prof., ecc.) e ci siamo visti l'1 e poi di seguito il 2 (mentre mangiavamo di tutto...), ed alla fine siamo andati diretti al cinema a vedere il 3 (avevamo calcolato bene i tempi...). Io devo dire che, a differenza di praticamente tutti, mi è piaciuto abb. il 3: dall'1 al tre la trama è andata discendendo mentre gli effetti grafici scendendo... Forse (anzi sicuro) la Bellucci nel 3 nn l'avrei chiamata per dire una semplice battuta e liquidarla viain una scena iniziale da 30 sec, e stessa cosa x il Merovingio (li avrei fatti entrambi finire nel 2, ma il regista nn sono io...). La battaglia con le sentinelle è spettacolare, anche se effettivamente un po' lunghetta... Il combattimento con smith invece era un po' ripetitivo... ma gli effetti hanno attenuato il tutto. Il finale invece è il punto debole di 'sto film: molti miei amici nn lo hanno nemmeno capito, ed io penso di averlo capito bene ma nn ci metterei la mano sul fuoco... (se ho ben capito, eliminando Neo Smith avrebbe perso lo "scopo" e sarebbe diventato inutile -> eliminare, giusto?). L'oracolo capisco che abbiano dovuto cambiarlo per la morte dell'attrice precedente, anche se io la trovavo migliore di questa... Infine l'architetto poteva fare un discorso magari un po' più esplicativo, e nn dire tutto in quel minutino veloce... Ma ripeto che comunque a me è piaciuto! (de gustibus...) [weponed]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda marcoclive » lun nov 24, 2003 10:36 am

deluso dal 3!!!!!!!!!!!!!!!!![sedia]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am


Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising