Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Win XPLite con Windows XP Rollup 1 Hotfix

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Win XPLite con Windows XP Rollup 1 Hotfix

Messaggioda Johnt » mar nov 04, 2003 3:34 am

Vorrei creare il cd "Win XPLite" ma ho qualche dubbio.
Ho trovato su questo indirizzo come integrare "Windows XP Rollup 1 Hotfix" al WinXP con SP1 http://www.windows-help.net/WindowsXP/winxp-sp1-bootcd-2.html, devo integrarlo prima o dopo aver ottenuto Win XPLite?
Nelle istruzioni fate riferimento ai seguenti file au.inf e wsh.inf dicendo che originariamente erano già inf, ma nel mio cd sono in_ e nell'archivio scaricato da zane sono in formato in_ (anche se non compattati, e il file au.inf inesistente devo prenderlo da Win2000 Lite dello stesso archivio o lasciare quello del cd WinXP?) lasciandoli così senza compattarli va tutto per il verso giusto nell'installazione? Ciao a tutti!
Avatar utente
Johnt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 26, 2003 2:45 am
Località: Sicilia

Win XPLite con Windows XP Rollup 1 Hotfix

Messaggioda Johnt » mar nov 04, 2003 3:34 am

Vorrei creare il cd "Win XPLite" ma ho qualche dubbio.
Ho trovato su questo indirizzo come integrare "Windows XP Rollup 1 Hotfix" al WinXP con SP1 http://www.windows-help.net/WindowsXP/winxp-sp1-bootcd-2.html, devo integrarlo prima o dopo aver ottenuto Win XPLite?
Nelle istruzioni fate riferimento ai seguenti file au.inf e wsh.inf dicendo che originariamente erano già inf, ma nel mio cd sono in_ e nell'archivio scaricato da zane sono in formato in_ (anche se non compattati, e il file au.inf inesistente devo prenderlo da Win2000 Lite dello stesso archivio o lasciare quello del cd WinXP?) lasciandoli così senza compattarli va tutto per il verso giusto nell'installazione? Ciao a tutti!
Avatar utente
Johnt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 26, 2003 2:45 am
Località: Sicilia

Messaggioda Baltak » mar nov 04, 2003 8:11 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Johnt</i>
<br />devo integrarlo prima o dopo aver ottenuto Win XPLite?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
prima
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Johnt</i>
<br />Nelle istruzioni fate riferimento ai seguenti file au.inf e wsh.inf dicendo che originariamente erano già inf, ma nel mio cd sono in_ <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
normale che siano così, vanno decompressi per poterli modificare poi vanno rinominati con l'underscore altrimenti non vengono letti durante l'installazione
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Johnt</i>
<br />e nell'archivio scaricato da zane sono in formato in_ (anche se non compattati, e il file au.inf inesistente devo prenderlo da Win2000 Lite dello stesso archivio o lasciare quello del cd WinXP?)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dopo aver integrato il Service Pack te lo ritrovi nella cartella del cd da masterizzare
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Johnt</i>
<br />lasciandoli così senza compattarli va tutto per il verso giusto nell'installazione?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<hr noshade size="1">
i riferimenti che dicevi l'hai presi da
qui?
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Johnt » sab nov 08, 2003 2:56 am

Si, naturalmente i riferimenti li ho presi dal sito Zane & Friends.
Oggi che avevo un po' di tempo ho provato il tutto; ho installato sulla seconda partizione Win XPLite ma quando lo faccio partire arrivando alla schermata d'avvio non carica più niente e lo schermo diventa nero. Sarà colpa dell'integrazione di "Windows XP Rollup 1 Hotfix" ? Qualcuno l'ha provato? A quando la nuova versione di Win XPLite senza Windows Mediaplayer e Movie Maker? Eventualmente è possibile integrare i driver delle schede possedute in versione aggiornata? E magari qualche programma (Kaspersky Antivirus ecc.)? Ciao, a presto!
Avatar utente
Johnt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 26, 2003 2:45 am
Località: Sicilia

Messaggioda Baltak » sab nov 08, 2003 9:21 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Johnt</i>
<br />Si, naturalmente i riferimenti li ho presi dal sito Zane & Friends.
Oggi che avevo un po' di tempo ho provato il tutto; ho installato sulla seconda partizione Win XPLite ma quando lo faccio partire arrivando alla schermata d'avvio non carica più niente e lo schermo diventa nero. Sarà colpa dell'integrazione di "Windows XP Rollup 1 Hotfix" ? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non credo, potrebbe essere un errore nel file boot.ini oppure nel cd di windows che hai fatto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Johnt</i>
<br />A quando la nuova versione di Win XPLite senza Windows Mediaplayer e Movie Maker?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dipende da Terno è lui che se ne sta occupando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Johnt</i>
<br />Eventualmente è possibile integrare i driver delle schede possedute in versione aggiornata? E magari qualche programma (Kaspersky Antivirus ecc.)? Ciao, a presto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sì, la procedura si chiama Unattended Script, in redazione si sta lavorando anche su quello, dovrai pazientare un po'
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising