Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WindowsLite: Release Beta 1 SP4 (Win2K)

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

WindowsLite: Release Beta 1 SP4 (Win2K)

Messaggioda daysleeper » mer ago 20, 2003 6:01 pm

Appena finito l'installazione.

Bhe che dire, a detta di Terno non ci sarebbero state differenze importanti, forse vero per la rimozione di ulteriori programmi, ma personalmente ho risolto alcuni fastidiosi "bug" che affliggevano la release precedente.

In ordine:
(premetto che ho reinstallato IE e Office)

Ora accetta i collegamenti Outlook e i collegamenti dai preferiti (barra Start) cosa che prima se IE non era in esecuzione nisba...

Sono riuscito ad istallare Microsoft VM, prima impossibile.

Resta ancora l'impossibilità di creare collegamenti sul desktop (nuovo > collegamento)...unico neo riscontrato fin'ora...

Ottimo lavoro.....
Avatar utente
daysleeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sab lug 19, 2003 5:41 pm

WindowsLite: Release Beta 1 SP4 (Win2K)

Messaggioda daysleeper » mer ago 20, 2003 6:01 pm

Appena finito l'installazione.

Bhe che dire, a detta di Terno non ci sarebbero state differenze importanti, forse vero per la rimozione di ulteriori programmi, ma personalmente ho risolto alcuni fastidiosi "bug" che affliggevano la release precedente.

In ordine:
(premetto che ho reinstallato IE e Office)

Ora accetta i collegamenti Outlook e i collegamenti dai preferiti (barra Start) cosa che prima se IE non era in esecuzione nisba...

Sono riuscito ad istallare Microsoft VM, prima impossibile.

Resta ancora l'impossibilità di creare collegamenti sul desktop (nuovo > collegamento)...unico neo riscontrato fin'ora...

Ottimo lavoro.....
Avatar utente
daysleeper
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sab lug 19, 2003 5:41 pm

Messaggioda Terno » mer ago 20, 2003 6:06 pm

[:)][:)][:)][:)][:)]

Bene, bene... finalmente qualcuno che posta (come avevo chiesto) se si sono risolti dei bug e/o problemi!

Cerco di indagare su quel "crea nuovo collegamento": io non ho problemi, ma farò indagini! [;)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » gio ago 21, 2003 8:09 pm

Io uso Terno's XP lite...nessun problema x i collegamenti sul desktop (anzi, nessun problema <i>at all</i>)
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising