Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con il lettore DVD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemi con il lettore DVD

Messaggioda luke_free » mar ott 21, 2003 8:20 pm

Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema:
ho acquistato da un paio di mesi un lettore dell'elta (8882), e fino ad ora si era dimostrato un lettore fantastico, inquanto leggeva ogni tipo di formato (codec)[:D].
Ultimamente pero' mi e' capitato spesso di scaricare dei divx con la sigla DVDscr e dopo averli masterizzati con Nero una volta "lanciati" con il lettore mi danno problemi di sincronizzazione audio o video (per l'audio sfasamento del suono mentre per il video ogni tanto si inceppa!).
Non riesco ad venirne a capo!!!nn so' se e' un nuovo codec o altro...(il lettore tra l'altro l'ho aggiornato con l'ultimo firmware disponibile 1.0.0.6)[:(]


Spero possiate darmi un consiglio...nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita'!!!!![:)]
Avatar utente
luke_free
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 21, 2003 8:03 pm

Problemi con il lettore DVD

Messaggioda luke_free » mar ott 21, 2003 8:20 pm

Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema:
ho acquistato da un paio di mesi un lettore dell'elta (8882), e fino ad ora si era dimostrato un lettore fantastico, inquanto leggeva ogni tipo di formato (codec)[:D].
Ultimamente pero' mi e' capitato spesso di scaricare dei divx con la sigla DVDscr e dopo averli masterizzati con Nero una volta "lanciati" con il lettore mi danno problemi di sincronizzazione audio o video (per l'audio sfasamento del suono mentre per il video ogni tanto si inceppa!).
Non riesco ad venirne a capo!!!nn so' se e' un nuovo codec o altro...(il lettore tra l'altro l'ho aggiornato con l'ultimo firmware disponibile 1.0.0.6)[:(]


Spero possiate darmi un consiglio...nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita'!!!!![:)]
Avatar utente
luke_free
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 21, 2003 8:03 pm

Messaggioda EntropheaR » mar ott 21, 2003 10:06 pm

Che codec hai?
A volte vedendoli da hd invece che da cd si evita lo sfasamento...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda luke_free » mar ott 21, 2003 10:21 pm

Il mio problema riguarda il lettore da tavolo elta 8882, non il pc, con quello grazie ai codec installati non mi da' nessun problema![:)]


(ti ringrazio comunque per la risposta!!!!)
Avatar utente
luke_free
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 21, 2003 8:03 pm

Messaggioda EntropheaR » mar ott 21, 2003 10:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da luke_free</i>
<br />Il mio problema riguarda il lettore da tavolo elta 8882, <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ops...[:I]

A volte i lettori DVD da tavolo danno problemi di compatibilità ... potresti provare a riconvertire il divx con un formato che sai che per certo viene riconosciuto....
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda luke_free » mer ott 22, 2003 5:47 pm

Si e' vero, infatti ci avevo pensato ma con parecchi programmi provati i tempi di conversione erano davvero lunghissimi...potresti suggerirmene qualcuno tu? te ne sarei davvero grato!!! [:D]
Avatar utente
luke_free
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ott 21, 2003 8:03 pm

Messaggioda EntropheaR » mer ott 22, 2003 6:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da luke_free</i>
<br />Si e' vero, infatti ci avevo pensato ma con parecchi programmi provati i tempi di conversione erano davvero lunghissimi...potresti suggerirmene qualcuno tu? te ne sarei davvero grato!!! [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Apri una nuova discussione...anzi, meglio: usa <font color="red"><b>questo</b></font id="red"> PRIMA di aprire la discussione [;)]



<font size="1"><font color="red">la regola è 1 discussione -> 1 argomento</font id="red"> [;)]</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Bonowox » dom nov 09, 2003 5:48 pm

Mi trovo anche io nella stessa situazione (ho un Elta pure io) nessuno ha trovato la soluzione?


Grazie 1000
Bonowox
Avatar utente
Bonowox
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 09, 2003 5:47 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising