Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton Antivirus 2003 non si avvia

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Norton Antivirus 2003 non si avvia

Messaggioda scramble » dom ott 19, 2003 11:08 am

ciao! ho norton antivirus 2003 (appena installato) quando accendo il computer mi appare un messaggio di nav che dice che non ce laprotezione e che qualche programma o qualche virus non fa funzionare bene il programma.... in fatti io cerco di attivare l'autoprotect ma non si attiva!
e quando faccio la scansione non mi trova nessun virus!!!!
aiutatemi grazie!!!
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Norton Antivirus 2003 non si avvia

Messaggioda scramble » dom ott 19, 2003 11:08 am

ciao! ho norton antivirus 2003 (appena installato) quando accendo il computer mi appare un messaggio di nav che dice che non ce laprotezione e che qualche programma o qualche virus non fa funzionare bene il programma.... in fatti io cerco di attivare l'autoprotect ma non si attiva!
e quando faccio la scansione non mi trova nessun virus!!!!
aiutatemi grazie!!!
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda Comatrix » dom ott 19, 2003 5:57 pm

Puo' succedere che durante l'installazione il norton faccia degli errori, é normale. Prova a disinstallarlo, una volta effettuata questa operazione cancella le directory dell'antivirus (normalmente situate in C:programmi
orton, C:programmisymantec ed C:programfilessymantecliveupdate), nonché tutte le chiavi di registro. Reinstallalo ed effettua tutte le operazioni richieste, ed assicurati che riesca a fare il live update in tutte le opzioni, rinnova l'operazione + volte fino a che non ti dica che non ci sono + aggiornamenti da effettuare. Riavvia il sistema ed dovrebbe andare tutto a posto (forse dovrai provare + volte a disinstallarlo e reinstallarlo, fonte ufficiale dal supporto di Norton).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Terno » lun ott 20, 2003 1:40 pm

Dipende anche dalla data delle definizioni del virus. qual è la tua data?

comunque, quello che dice il NA è un avviso che si bassa sulla conoscenza di certi <b>tipi</b> di virus, ovvero quelli che impediscono l'installazione o l'avvio di programmi antivirus su un SO.
Se però la causa per cui il NA non riesce ad avviarsi è un'altra, il NA segnala comunque che può esserci un virus anche se in realtà non c'è (il problmea deriva da altri fattori).

La cosa migliore è che aggiorni le definizioni e fare una scansione!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising