Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows 98 non si spegne

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows 98 non si spegne

Messaggioda volpe » sab ott 18, 2003 7:52 pm

E da un po'di tempo che il mio pc non si spegne più con Windows'98 con la procedura normale-Start+arresta sistema,devo spegnerlo premendo il tasto centrale del case e dopo 3 secondi di spegne però ho notato che rimane accesa lo stesso il led verde della tastiera dove c'è scritto Num Lock come devo fare per far spegnere il pc nel suo modo normale? saluti
Avatar utente
volpe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 18, 2003 7:50 pm
Località: Piemonte

Windows 98 non si spegne

Messaggioda volpe » sab ott 18, 2003 7:52 pm

E da un po'di tempo che il mio pc non si spegne più con Windows'98 con la procedura normale-Start+arresta sistema,devo spegnerlo premendo il tasto centrale del case e dopo 3 secondi di spegne però ho notato che rimane accesa lo stesso il led verde della tastiera dove c'è scritto Num Lock come devo fare per far spegnere il pc nel suo modo normale? saluti
Avatar utente
volpe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 18, 2003 7:50 pm
Località: Piemonte

Messaggioda celtic-nation » sab ott 18, 2003 8:02 pm

Quando il pc nn si spegne correttamente é sicuramente segno di problemi "profondi" nel sistema operativo.........quindi ti consiglio un buon scandisk........o meglio ancora una bella ottimizzazione di Windows che trovi in Start-Programmi-Accessori-Utilità di Sistema. Aggiungo che per evitare attese eterne conviene con Ctrl+Alt+Canc chiudere Tutti i programmi aperti ad ECCEZIONE di Explorer e Systray![:)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » sab ott 18, 2003 8:03 pm

Zanezane.net non è <font size="6">solo</font id="size6"> un forum
sul sito c'è un articolo sui problemi di spegnimento di windows 98
eccoti il link
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising