Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiarimenti sulla modifica per Playstation 2

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Chiarimenti sulla modifica per Playstation 2

Messaggioda ben711 » sab ott 18, 2003 6:50 pm

Ciao a tutti cerco qualcuno esperto di modifiche ps2 per dei chiarimenti ringrazio sin da ora quelli che mi risponderanno.CIAO
Avatar utente
ben711
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 18, 2003 6:46 pm

Chiarimenti sulla modifica per Playstation 2

Messaggioda ben711 » sab ott 18, 2003 6:50 pm

Ciao a tutti cerco qualcuno esperto di modifiche ps2 per dei chiarimenti ringrazio sin da ora quelli che mi risponderanno.CIAO
Avatar utente
ben711
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 18, 2003 6:46 pm

Messaggioda Baltak » sab ott 18, 2003 7:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ben711</i>
<br />Ciao a tutti cerco qualcuno esperto di modifiche ps2 per dei chiarimenti ringrazio sin da ora quelli che mi risponderanno.CIAO
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
esperto non lo sono però sono a conoscenza del fatto che esistono almeno 2 modifiche con una (la più vecchia) ci vuole un cd di boot, con la seconda no e pare che legga anche i DivX
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda ben711 » dom ott 19, 2003 11:14 am

Non è quello mi occorrono informazioni tecniche, comunque mille grazie lo stesso.
Avatar utente
ben711
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 18, 2003 6:46 pm

Messaggioda Baltak » dom ott 19, 2003 11:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ben711</i>
<br />mi occorrono informazioni tecniche<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
vedi un po' se qui trovi qualcosa di utile
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda ben711 » lun ott 20, 2003 1:25 pm

MILLE GRAZIE per la segnalazione sei gentilissimo, ma quello che mi serve sapere è ad esempio se dopo l'installazione del chip occorre fare la taratura del lettore ottico. Insomma cerco informazioni tecniche su come effettuare la modifica da solo.CIAO
Avatar utente
ben711
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 18, 2003 6:46 pm

Messaggioda Baltak » lun ott 20, 2003 1:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ben711</i>
<br />quello che mi serve sapere è ad esempio se dopo l'installazione del chip occorre fare la taratura del lettore ottico. Insomma cerco informazioni tecniche su come effettuare la modifica da solo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi cogli impreparatissimo sull'argomento, non esistono newsgroup a riguardo?
tieni d'occhio questa discussione, magari qualche altro utente ti saprà rispondere
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising