Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con nero burning

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problema con nero burning

Messaggioda anthonyon » ven ott 17, 2003 8:40 am

salve e grazie per aver letto il messaggio.
passo subito al quesito...premetto che mi considero ignorante in informatica,percio' non ridete se quello che scrivo risulta di una idiozia sconvolgente.voglio mettere su cd dei file video in formato rm presenti su hard disk.uso nero 5.5.8.4 su XP ma non ho l'account utente.cosa devo fare?perché vengo dirottato sul programma di masterizzazione di microsoft quando cerco di usare nero?
Avatar utente
anthonyon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 13, 2003 5:25 pm
Località: Sardegna

problema con nero burning

Messaggioda anthonyon » ven ott 17, 2003 8:40 am

salve e grazie per aver letto il messaggio.
passo subito al quesito...premetto che mi considero ignorante in informatica,percio' non ridete se quello che scrivo risulta di una idiozia sconvolgente.voglio mettere su cd dei file video in formato rm presenti su hard disk.uso nero 5.5.8.4 su XP ma non ho l'account utente.cosa devo fare?perché vengo dirottato sul programma di masterizzazione di microsoft quando cerco di usare nero?
Avatar utente
anthonyon
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ott 13, 2003 5:25 pm
Località: Sardegna

Messaggioda Zane » ven ott 17, 2003 9:20 pm

Uhmmm, non ho capito!

comunque sia, hai una versione di Nero abbastanza vecchiotta, prova ad aggiornare alla 5.5.10.42, tanto per cominciare..

Ah, ricorda anche che su WinXP Home, gli utenti <i>limited</i> non possono usare nero, servono privilegi di admin!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising