Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda su "mioexplorer.exe"

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Domanda su "mioexplorer.exe"

Messaggioda M@ttia » mer ago 20, 2003 1:03 pm

Tranquilli, non è un problema perché funziona tutto bene[:D] Solamente che per modificare la scritta start si è dovuto appunto creare questo nuovo eseguibile perché nn si poteva modificare explorer dato che era in funzione, ma se ora il pc usa mioexplorer, non potrei modificare explorer con la scrita start personalizzata e poi rimettere in uso explorer??? (perché vedendo nel taskmanager mioexplorer occupa un po' di memoria...)[?][8D] please microsoft....
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Domanda su "mioexplorer.exe"

Messaggioda M@ttia » mer ago 20, 2003 1:03 pm

Tranquilli, non è un problema perché funziona tutto bene[:D] Solamente che per modificare la scritta start si è dovuto appunto creare questo nuovo eseguibile perché nn si poteva modificare explorer dato che era in funzione, ma se ora il pc usa mioexplorer, non potrei modificare explorer con la scrita start personalizzata e poi rimettere in uso explorer??? (perché vedendo nel taskmanager mioexplorer occupa un po' di memoria...)[?][8D] please microsoft....
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » mer ago 20, 2003 2:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Tranquilli, non è un problema perché funziona tutto bene[:D] Solamente che per modificare la scritta start si è dovuto appunto creare questo nuovo eseguibile perché nn si poteva modificare explorer dato che era in funzione, ma se ora il pc usa mioexplorer, non potrei modificare explorer con la scrita start personalizzata e poi rimettere in uso explorer???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>Teoricamente sì ma non è sicuro che occupi poi meno memoria di quello modificato (visto che a sua volta verrà modificato), comunque prova

</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda M@ttia » mer ago 20, 2003 2:39 pm

è che almeno avevo ancora l'explorer "normale" e non il mio, che secondo me sarebbe meglio, comunque aspetto lo Zane... (sperando che nn stesse scrivendo un articolo anche su quello...[:D])
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Terno » mer ago 20, 2003 2:40 pm

Suggerimento di Terno: andate a questo post e leggetevi l'ULTIMO post (il mio) dove c'è un metodo che avevo chiesto di provare, ma poi la discussione è passata in secondo piano!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » mer ago 20, 2003 4:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Suggerimento di Terno: andate a questo post e leggetevi l'ULTIMO post (il mio) dove c'è un metodo che avevo chiesto di provare, ma poi la discussione è passata in secondo piano!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

mmh, non l'avevo letto... (xò se l'idea è tua mi convince[;)]) ma se ora uso mioexplorer, in teoria posso modificare explorer direttamente da dove sta se ora non lo usa, giusto?[?]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » mer ago 20, 2003 6:08 pm

beh, ho modificato l'explorer originale e poi richiesto di usare quello... ma quando riavvio nell'explorer originale c'è ancora "start" ed è stato creato un altro "explorer_original"; se poi provo a cancellare explorer posso!![:0] è explorer_original che nn si può toccare... quindi ho rimesso il mioexplorer e basta, tanto va bene anche così...[;)] Grazie comunque[:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising