Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nokia N-Gage

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 3:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />adesso ce l'hanno anche i mocciosi di 10 anni
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e così ammise di avere l'N-Gage
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » ven ott 24, 2003 5:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />adesso ce l'hanno anche i mocciosi di 10 anni
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e così ammise di avere l'N-Gage
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non colgo...rispondere sarebbe come sparare sulla croce rossa[8D]
<font size="1">l'ho già detto, non mi si frega</font id="size1">
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 5:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><font size="1">l'ho già detto, non mi si frega</font id="size1">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mai dire mai caro Xerex
ti purgherò prima o poi
ah! e se ti purgherò
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Xerex » ven ott 24, 2003 6:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
mai dire mai caro Xerex
ti purgherò prima o poi
ah! e se ti purgherò
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

se studiassi medicina prima o poi potresti farlo.
[8D] 2-0 <font size="1">e andiamo...</font id="size1">

<font size="1">non puoi rispondere dicendo che studi veterinaria e quindi per me va bene</font id="size1"> quante ne so...<font size="1">prevedo anche l'avversario...come a scacchi...MA CIAO!!</font id="size1">[8D][8D][^]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 7:08 pm

2 - 0 per te
la partita non è finita
muahahahahaha [}:)]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » ven ott 24, 2003 7:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
se studiassi medicina prima o poi potresti farlo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io ho trovato un'alternativa ... ma se la dico vengo bannato quindi ... lavora di fantasia date le tue abitudini non sarà difficile capirla. [;)][;)][:D][:D][:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » ven ott 24, 2003 7:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
se studiassi medicina prima o poi potresti farlo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io ho trovato un'alternativa ... ma se la dico vengo bannato
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
niente di meno.... e che è? [:0][:0][:0]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » dom ott 26, 2003 5:24 pm

ti prometto una difesa fisica personale dallo zane, ma diccela.... [:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » dom ott 26, 2003 5:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />ti prometto una difesa fisica personale dallo zane, ma diccela.... [:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' facile ... ma è V.M.18! [;)][:D][:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » dom ott 26, 2003 5:43 pm

Vabbé, lo zane nn potrà leggerla, ma con ciò..?

<font size="1">(prima che mi banni e poi uccida... scherzavo...)</font id="size1">
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Darlington » dom nov 02, 2003 4:58 am

Io sono molto imparziale nel giudicare primo perché a me piacciono i telefoni con una forma da telefono e non da coso di plastica con un display sopra (vedi ad esempio siemens xelibrì, mi vien da vomitare solo a pensarci), sono convinto che il telefono debba essere un telefono, quindi no vaccate come fotocamera o giochi ma funzioni utili per comunicare, tipo accesso a internet (non wap), e soprattutto odio la politica commerciale della nokia.

Beninteso fa buoni prodotti (con un design discutibile e quella c*zzo di antenna integrata che odio con tutto me stesso) ma sugli accessori attua una politica che non mi piace per niente: inanzitutto sta facendo sparire la porta seriale o usb da tutti i telefoni per metterci irda o il dente blu, i rari telefoni che hanno ancora sta porta necessitano di un cavetto che viene regalato (lo trovate nella scatola) se comprate un telefono da ufficio tipo Communicator (eccellente prodotto peraltro anche se solo per smanettoni) mentre per tutti gli altri apparecchi viene venduto a parte e carissimo. Certo potrete obiettare esistono i cavetti non originali, ma comunque il software di interfaccia ti serve lo stesso, quindi da chi vai? da nokia...

E poi, dico io, BASTA! Ogni settimana viene fuori qualcosa in più nei telefoni, il telefono che fa le foto, quello coi giochi, quello con la tv via satellite, quanto ci metteranno a fare quello che ti fa il caffè? Per me si è persa la vera ragione per cui si compra un telefono, che è telefonare.
Avatar utente
Darlington
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab nov 01, 2003 1:55 am
Località: Veneto

Messaggioda Darlington » dom nov 02, 2003 5:07 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />...e quando devi telefonare lo devi tenere in un modo stranissimo di lato....<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Che c'è di strano? Il Communicator lo devi tenere al contrario, con l'invidiabile pregio che nei luoghi pubblici tutti possono leggere sul display il numero che stai chiamando! [:D] mi ricordo una volta un aneddoto, ricevo una chiamata, cercavano mia madre, gliela passo. Lei parla, poi mi restituisce il telefono commentando "Guarda che il tuo telefono ha dei problemi", quali problemi chiedo io... lei risponde che l'interlocutore praticamente non si sente, e io: "Va tenuto al contrario..." [:D][:D][:D]
Avatar utente
Darlington
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: sab nov 01, 2003 1:55 am
Località: Veneto

Messaggioda Ospite » mer nov 05, 2003 4:11 pm

sono arrivato in ritardo alla discussione pero mi va di partecipare... io il nokia n-gage lo avevo provato allo smau insieme a quasi tutti i giochi usciti... davvero sbuccio (come diciamo a ravenna) ma per telefonare scomodo... video pauroso (troppo ben fatto) audio ottimo e ergonomicità (per giocare) perfetta ma come telefonino e sms rimaniamo sullo scomodo... prezzo troppo alto e nn ho nessuna voglia di comprarlo... mi basta il mio fido Nokia 5210 che funge perfettamente!!!![:)]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda M@ttia » mer nov 05, 2003 5:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />sono arrivato in ritardo alla discussione pero mi va di partecipare... io il nokia n-gage lo avevo provato allo smau insieme a quasi tutti i giochi usciti... davvero sbuccio (come diciamo a ravenna) ma per telefonare scomodo... video pauroso (troppo ben fatto) audio ottimo e ergonomicità (per giocare) perfetta ma come telefonino e sms rimaniamo sullo scomodo... prezzo troppo alto e nn ho nessuna voglia di comprarlo... mi basta il mio fido Nokia 5210 che funge perfettamente!!!![:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Finalmente qualcuno che mi condivide in tutto... [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda marcoclive » mer nov 12, 2003 2:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Ragazzi, ero quasi riuscito a convincere mia madre a comprarmi 'sto natel, quando ad un tratto mi scappa un occhio sul prezzo: 490Fr.; considerando che nn ha fotocamera, ecc. ma a colori potevo ancora considerarlo passabile, poi sono andato subito a vedere un po' di giochi belli tipo tombraider, ecc. e ne ero rimasto quasi stupito, ma poi ecco il fattaccio: TombRaider x nokia n-gage = Fr. 78!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH[:0] Vorreste dirmi che un gioco x il natel costa come uno x pc???? Io ero abituato ai giochini e scaricavi gratis o quasi, ma 78 fr. x un giochino (sarà lungo, bello e tutto, ma...[xx(]) mi sembra quasi quasi un insulto al consumatore... quasi quasi mi do ai piccioni viaggiatori!!!![;)]

<center>Immagine</center>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

prova a fare un raffronto con i prezzi in italia,in francia costano di piu' gli accessori e i cellulari![;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Precedente

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising