Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Consiglio] Porta IrDA

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Messaggioda reghino » mer nov 12, 2003 5:41 pm

Ti ho risposto sull'altro topic...[:D][:D][:D]
Avatar utente
reghino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 07, 2003 2:13 pm
Località: Piemonte

Messaggioda Ices_Eyes » gio nov 13, 2003 10:03 am

Se posso volevo aggiungere alla lista il
6610
Io l'o comprato e il cd col software c'era. Stessa cosa mi hanno detto per il 6650.
Il mo problema più che altro è che le porte a infrarossi costano "UN BAITO..." (tanto...! [:D]).
Ciao ciao
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda marcoclive » mar nov 18, 2003 2:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da nemo</i>
<br />Se hai un cellulare con porta infrarossi nokia basta che cerchi un attimo su nokia.com il software per il tuo modello che troverai sullo stesso sito (download gratuito senza iscrizioni). Il software per un certo numero di cel è il PC Suite, che ho scaricato personalmente e testato con successo sull'8310. Tel supportati:
Nokia 5110
Nokia 5130
Nokia 6110
Nokia 6130
Nokia 6150
Nokia 6210
Nokia 6250
Nokia 7110
Nokia 8210
Nokia 8850
Nokia 8890
Nokia 8310
Ci sta pure un'utility per scrivere le suonerie polifoniche dal pentagramma, gestione rubrica, etc.
Stessa cosa per i samsung (sgh-s500)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


ciao,ho scaricato il programma pc suite 4 .....mi scarica i file in un formato "strano" che viene letto daL PROGRAMMA IN QUESTIONE....SAI COME POSSO PASSARE TUTTO SU WORD???mi dai altre dritte per l'uso dell'8310 con questi programmi?grazie[:)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am


Messaggioda nip » gio nov 27, 2003 7:53 pm

ho comprato una porta ir per collegare due T 310 della Sony Ericsson di mie figlie con l'intenzione di scaricare sul pc le foto acquisite con la loro cam. Spesa inutile il computer vede il cell e gli trasmette musiche e immagini che il cell accetta. ma non viceversa. Ho parlato col servizio tecnico e scritto una mail dettagliata ma senza avere alcuna risposta.
Avatar utente
nip
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 15, 2003 3:44 pm
Località: Sardegna

Precedente

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising