Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gestione queue in Kazaa

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Gestione queue in Kazaa

Messaggioda celtic-nation » mar ago 19, 2003 7:27 pm

Qualcuno sa indicarmi siti o prg che gestiscano le queue in Kazaa, al pari di winmx (www.winmxitalia.it) ?? Grazie in anticipo!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Gestione queue in Kazaa

Messaggioda celtic-nation » mar ago 19, 2003 7:27 pm

Qualcuno sa indicarmi siti o prg che gestiscano le queue in Kazaa, al pari di winmx (www.winmxitalia.it) ?? Grazie in anticipo!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » mer ago 20, 2003 8:41 am

Kazaa gestisce già le code: cosa cerchi di precio?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Diablo » mer ago 20, 2003 8:44 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Kazaa gestisce già le code: cosa cerchi di precio?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:0][:0]boh quando la gente non si spiega è difficile capire[^]comunque credo qualcosa tipo mx monitor forse intendeva quella ma non credo tu Zane??[:p]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Terno » mer ago 20, 2003 10:01 am

Dalla versione Kazaa lite 2.4, sono stati inseriti diversi miglioramenti per la gestione del queue, quali un acceleratore che ciclicamente RIeffettua un controllo dello stato degli utenti <i>queueati</i> [xx(]! controllando se possono dare la disponibilità, e questo migliora il download!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » mer ago 20, 2003 11:19 am

In effetti pensavo di esser stato conciso, ma non oscuro nella mia richiesta.........comunque sì, mi riferivo a qualche tipo mxmonitor o quickmx.........o ancora un tool fatto meglio di quello installato relativamente alla gestione degli uploads e della banda in uscita. In sostanza io sto eseguendo un download e contemporaneamente ho 20 up.........la mia banda va a farsi friggere.........o no??!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » mer ago 20, 2003 11:32 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />In effetti pensavo di esser stato conciso, ma non oscuro nella mia richiesta.........comunque sì, mi riferivo a qualche tipo mxmonitor o quickmx.........o ancora un tool fatto meglio di quello installato relativamente alla gestione degli uploads e della banda in uscita. In sostanza io sto eseguendo un download e contemporaneamente ho 20 up.........la mia banda va a farsi friggere.........o no??!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
metti il massimo upload a 3 no???oppure se hai problemi cancella gli utenti che hanno dei nick da schifo[;)](lo stesso avrebbe detto matt)[;)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » mer ago 20, 2003 12:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">(lo stesso avrebbe detto matt)<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a dire il vero nn ho capito xké, .... Io di solito tengo upload a 5-6 max, e se proprio devo scegliere quali utenti lasciare scaricare guardo un po' di cose: innanzitutto se io sto scaricando da loro qualcosa ovviament li lascerò al primo posto, poi se magari li conosco (nel senso se scarico spesso da loro...), ed infine (nn è razzismo) la connessione: nel senso che se mi stanno chiedendo un bel divx di una ricettona di cucina da 700MB darò un po' + di priorità ad una t1-t3 che ad un 28-56 k (che almeno finisce anche prima e lascia libero lo slot...)(lo so che se xò fanno tutti così i 56k nn vivono +, ma 700 MB a 1,2 kb/sec quando tu hai una 600...[}:)]).
L'importante è condividere!!!![;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » mer ago 20, 2003 12:42 pm

Celtic, se non ricordo male fra le opzioni è possibile settare il limite di banda in up, se il tuo problema è la saturazione della banda...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » mer ago 20, 2003 1:06 pm

Per limitare il numero di upload:
Opzioni->Opzioni di KazaaLite K++ -> Trasferimenti

Per limitare la banda in uscita:
Opzioni->Opzioni i KazaaLite K++ -> Avanzate
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » mer ago 20, 2003 1:35 pm

Troppo bravi! Winmx per me, credo, non ha più segreti.....nel senso che ci sguazzo[}:)], con kazaa mah diciamo che mi era un pochino + ostico........prima dei VS consigli, ovviamente! UP UP
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » mer ago 20, 2003 2:46 pm

Si, con le utlimi versioni d Kazaa lite, al temrine del setup viene richiesta la connessioen e le impostazioni che vogliamo dare: in base alla velocità della linea, Kazaa lite permetterà di scaricare da + fonti contemporenamente per un massimo di X utenti e IDEM per l'upload!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » dom ago 24, 2003 4:34 am

Forse dico una cavolata visto che kazaa lo uso pochino pochino.
Io per scaricare uso KaZaA_Download_Accelerator_v1[1].04
Fa tutto lui, io non mi preoccupo di niente, lui rileva automaticamente gli host per poter scaricare in modo più veloce possibile il file che desideri.
Beh ovviamente alcune opzioni sono da regolare, come ogni quanto tempo deve effettuare uan nuova ricerca, i files prioritari ecc....
A me viene molto utile poiché non ci sto + dietro.
P.S. In una notte sola il KaZaA_Download_Accelerator_v1[1].04 mi ha scaricato circa 4 Gb di film, diciamo 8 ore [;)]
comunque se potessi scegliere opterei per il DC++ ma il mio computerino é piccolo, cioé l'HD é solo 20 Gb, le + piccole room richiedono almeno 5 Gb to share, alcune addirittura 200 Gb.
anche il Direct Connect non é male, ma come il DC++ le room richiedono alto potenziale di HD (che non ho).
I vari Emule, Edonkey ecc.. personalmente li lascerei perdere, troppo lungo il periodo per scaricare.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda skirk » ven ago 29, 2003 9:03 am

posso darvi un cosiglio su kazaa....
cercatevi Diet kaza:
1.toglie tutti banner pubblicitari , ma tutti
2.consente di cambiare pag iniziale
3.forza la connessione con altri utenti
4.puoi fare il find more sources globle , cioe pigiando un bottone te lo fa a tutti i file in coda
5.puoi fargli fare un find moure sources (stile kazoom)
6.puoi cheatareil tuo livello di partecipazione (solo v2.0)
7.il resto scopritelo voi .......ihihihi
Avatar utente
skirk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:42 pm
Località: Toscana

Messaggioda M@ttia » ven ago 29, 2003 12:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da skirk</i>
<br />posso darvi un cosiglio su kazaa....
cercatevi Diet kaza:
1.toglie tutti banner pubblicitari , ma tutti
2.consente di cambiare pag iniziale
3.forza la connessione con altri utenti
4.puoi fare il find more sources globle , cioe pigiando un bottone te lo fa a tutti i file in coda
5.puoi fargli fare un find moure sources (stile kazoom)
6.puoi cheatareil tuo livello di partecipazione (solo v2.0)
7.il resto scopritelo voi .......ihihihi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma è lo stesso di kazaa lite??? Qualcuno sa qual è il migliore fra i due (dato che le caratteristiche sembrano uguali...)[?][:)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda skirk » ven ago 29, 2003 12:48 pm

senti io so solamente che non ho kazaa lite , e che con questo riesco la maggior parte del tempo a tenere tuatta la abanda occupata...e quindi a me funziona benissimo :D
Avatar utente
skirk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:42 pm
Località: Toscana

Messaggioda Terno » ven ago 29, 2003 1:40 pm

SONO PRATICAMENTE LA STESSA COSA!
Il nome è divero, ma i trick, le velocizzazioni, etc... sono gli stessi!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » ven ago 29, 2003 2:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />SONO PRATICAMENTE LA STESSA COSA!
Il nome è divero, ma i trick, le velocizzazioni, etc... sono gli stessi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising