Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Condivisione internet-modem ericsson HM120dp

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Condivisione internet-modem ericsson HM120dp

Messaggioda sanbruno » gio set 18, 2003 7:09 pm

Salve a tutti ho guardato con attenzione tutti i forum sull'argomento, ma vorrei fare una domanda un po specifica
Ho due comp collegati in rete peer-to-peer che vanno una bomba, entrambi hanno la stessa versione di win98SE.
Ho un abbonamento ADSL Tin.it che funziona bene installato sul computer 1, ora vorrei condividere internet con il computer 2.
Ho installato la scheda di condivisione Internet sul computer 1, e nella linguetta condivisione. mi indica come modem che posso usare
accesso remoto
o la scheda di rete
come connessione alla piccola rete locale
la scheda di rete.
Vorrei capire se qualcuno è riuscito a far condividere internet con il modem dell'ericsson HM120dp, dato che ho la vaga impressione che sia colpa di questo modem la mancata condivisione.
A dimenticavo se dal computer 2 faccio il PING del nome del computer 1 i pacchetti vanno bene, se uso l'IP del computer 1 i pacchetti navigano, quindi il TCP/IP dovrebbe funzionare.
perché non condivide internet.
L'error<font color="blue"></font id="blue">e è impossibile visualizzare la pagina
Chi ha il mi stesso modem ed è riuscito a fare la condivisione può scrivere la procedura.
Grazie
Avatar utente
sanbruno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 18, 2003 6:59 pm

Condivisione internet-modem ericsson HM120dp

Messaggioda sanbruno » gio set 18, 2003 7:09 pm

Salve a tutti ho guardato con attenzione tutti i forum sull'argomento, ma vorrei fare una domanda un po specifica
Ho due comp collegati in rete peer-to-peer che vanno una bomba, entrambi hanno la stessa versione di win98SE.
Ho un abbonamento ADSL Tin.it che funziona bene installato sul computer 1, ora vorrei condividere internet con il computer 2.
Ho installato la scheda di condivisione Internet sul computer 1, e nella linguetta condivisione. mi indica come modem che posso usare
accesso remoto
o la scheda di rete
come connessione alla piccola rete locale
la scheda di rete.
Vorrei capire se qualcuno è riuscito a far condividere internet con il modem dell'ericsson HM120dp, dato che ho la vaga impressione che sia colpa di questo modem la mancata condivisione.
A dimenticavo se dal computer 2 faccio il PING del nome del computer 1 i pacchetti vanno bene, se uso l'IP del computer 1 i pacchetti navigano, quindi il TCP/IP dovrebbe funzionare.
perché non condivide internet.
L'error<font color="blue"></font id="blue">e è impossibile visualizzare la pagina
Chi ha il mi stesso modem ed è riuscito a fare la condivisione può scrivere la procedura.
Grazie
Avatar utente
sanbruno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 18, 2003 6:59 pm

Messaggioda Zane » gio set 18, 2003 8:02 pm

Scusami epr la banalità, ma hai letto la guida alla condivisione che c'è sul sito?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda sanbruno » dom set 21, 2003 10:20 am

Si e proprio perché l'ho letta che pongo questa domanda, visto che ho seguito passo passo tutte le indicazioni, e la condivisione non avviene.
Grazie
Avatar utente
sanbruno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 18, 2003 6:59 pm

Messaggioda Zane » dom set 21, 2003 2:15 pm

Fai una ricerca qui sul forum, abbiamo discusso in lungo e in largo dei possibili problemi [;)][;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising