Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton Personal Firewall help

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Norton Personal Firewall help

Messaggioda Sirmax » mar ago 19, 2003 2:22 pm

In relazione ai consigli di Zane circa gli ultimi worm e su come difendersi ... ho installato anche un personal firewall (norton)
e tutto funziona ...il problema l'ho quando metto in on il pc che
ho in rete ....domanda devo obbligatoriamente dare un ip fisso ?
(ora in automatico) al pc client ? e se si poi come comunicare a
Norton firewall l'indirizzo in modo che mi faccia accedere tranquillamente alla rete ? GRAZIE
Avatar utente
Sirmax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom feb 16, 2003 10:49 pm

Norton Personal Firewall help

Messaggioda Sirmax » mar ago 19, 2003 2:22 pm

In relazione ai consigli di Zane circa gli ultimi worm e su come difendersi ... ho installato anche un personal firewall (norton)
e tutto funziona ...il problema l'ho quando metto in on il pc che
ho in rete ....domanda devo obbligatoriamente dare un ip fisso ?
(ora in automatico) al pc client ? e se si poi come comunicare a
Norton firewall l'indirizzo in modo che mi faccia accedere tranquillamente alla rete ? GRAZIE
Avatar utente
Sirmax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom feb 16, 2003 10:49 pm

Messaggioda Zane » mer ago 20, 2003 9:03 am

No, non è necesario: puoi settare i permessi del fw riferendoti al <u>nome</u> del pc invece che <i>all'indirizzo ip</i>: il alto negativo è che se qlc riesce ad infilarsi nella tua lan e a scoprire il nome di uno dei pc sei fregato....ma comunque queste sono paranoie [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Sirmax » gio ago 21, 2003 9:40 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />No, non è necesario: puoi settare i permessi del fw riferendoti al <u>nome</u> del pc invece che <i>all'indirizzo ip</i>: il alto negativo è che se qlc riesce ad infilarsi nella tua lan e a scoprire il nome di uno dei pc sei fregato....ma comunque queste sono paranoie [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
GRAZIE come sempre ...... siete GRANDI !
Avatar utente
Sirmax
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 95
Iscritto il: dom feb 16, 2003 10:49 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising