Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CD con Password...

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Messaggioda EntropheaR » sab set 13, 2003 12:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
[:0]ENTRO 6 UN GENIO MILITARE[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Esagerato...[:I]

[8D][:D][;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » dom set 14, 2003 9:28 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Beh, il .txt nn mi pare il caso, dato che il pc sarebbe comunque il mio!!!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No perché tu SAI con che programma aprirlo, invece a uno che non lo sa gli si pianta il pc...(sempre se il file è bello grosso)[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il file È bello grosso, e deve stare sul mio pc (come .txt). Io so come aprirlo, ma mio padre no, e doppiocliccandoci impantanerebbe il pc... che è appunto il mio!!! [xx(][:p][:D][;)] comunque ho già risolto con il rinomina... grazie ciao!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » dom set 14, 2003 9:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Beh, il .txt nn mi pare il caso, dato che il pc sarebbe comunque il mio!!!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No perché tu SAI con che programma aprirlo, invece a uno che non lo sa gli si pianta il pc...(sempre se il file è bello grosso)[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il file È bello grosso, e deve stare sul mio pc (come .txt). Io so come aprirlo, ma mio padre no, e doppiocliccandoci impantanerebbe il pc... che è appunto il mio!!! [xx(][:p][:D][;)] comunque ho già risolto con il rinomina... grazie ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
un file di testo di 12 Mb è quanto meno sospetto, nemmeno la bibbia occupa tanto spazio, il "tipo" potrebbe andare a tentoni rinominando il file in zip, exe, rar o simili, io lo rinominerei in pdf o in cab che sono comunque più credibili
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Messaggioda Diablo » dom set 14, 2003 11:06 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>

un file di testo di 12 Mb è quanto meno sospetto, nemmeno la bibbia occupa tanto spazio, il "tipo" potrebbe andare a tentoni rinominando il file in zip, exe, rar o simili, io lo rinominerei in pdf o in cab che sono comunque più credibili
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » dom set 14, 2003 11:24 am

no infatti, io nn ho fatto .txt per timore che lo aprisse e le dimensioni le guardasse solo dopo... io l'ho rinominato con tre lettere a caso (o quasi) in modo che desse un'icona generica e lui pensasse servisse un qualche programma x aprirlo... e comunque ho provato lo stesso ad aprirmi un .text da 660 mb rinominato (masichismo...), ma con il blocco note (che legge i .txt di default) nn fa nemmeno in tilt perché mi dice subito che il file è troppo grande e di utilizzare un altro editr testuale... [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » dom set 14, 2003 11:38 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />no infatti, io nn ho fatto .txt per timore che lo aprisse e le dimensioni le guardasse solo dopo... io l'ho rinominato con tre lettere a caso (o quasi) in modo che desse un'icona generica e lui pensasse servisse un qualche programma x aprirlo... e comunque ho provato lo stesso ad aprirmi un .text da 660 mb rinominato (masichismo...), ma con il blocco note (che legge i .txt di default) nn fa nemmeno in tilt perché mi dice subito che il file è troppo grande e di utilizzare un altro editr testuale.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
buono a sapersi
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » dom set 14, 2003 11:45 am

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br /> mi dice subito che il file è troppo grande e di utilizzare un altro editr testuale.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Effettivamente 600MB sono troppi... [:I]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda air.wolf » lun set 15, 2003 8:02 am

Non credo che sia possibile mettere la psw in un CD per un semplice motivo.. Se si pot3ss3 non credete che le case discografiche l'avrebbero già messa per evitare la duplicazione?
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 8:12 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da air.wolf</i>
<br />Non credo che sia possibile mettere la psw in un CD per un semplice motivo.. Se si pot3ss3 non credete che le case discografiche l'avrebbero già messa per evitare la duplicazione?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Password? Sarebbe stato stupido da parte loro in quanto in poco tempo i codici avrebbero iniziato a girare su internet...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » lun set 15, 2003 8:53 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da air.wolf</i>
<br />Non credo che sia possibile mettere la psw in un CD per un semplice motivo.. Se si pot3ss3 non credete che le case discografiche l'avrebbero già messa per evitare la duplicazione?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Password? Sarebbe stato stupido da parte loro in quanto in poco tempo i codici avrebbero iniziato a girare su internet...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
craccare una password è la cosa più semplice di questo mondo, è lo stesso programma che ti dice come calcolarla, esistono i Key Generator proprio per questo motivo
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda air.wolf » lun set 15, 2003 10:59 am

Questo è vero... si veda i prg.. però forse l'1% delle persone non lo farebbero per ignoranza... come è per i programmi..

giusto?
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda Baltak » lun set 15, 2003 12:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da air.wolf</i>
<br />Questo è vero... si veda i prg.. però forse l'1% delle persone non lo farebbero per ignoranza... come è per i programmi..
giusto?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sì ma resterebbe un 99% di persone che copierebbe illegalmente (cosa che tra l'altro succede anche adesso)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Terno » lun set 15, 2003 12:28 pm

Le protezione + efficienti sono quelle cifrate!
Che non possono essere craccate a meno di un bruteforcing, ma se uno è furbo può crare una password <i>virutalmente</i> (e praticamente) inviolabile!

Gli archivi compressi, per esempio...
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » lun set 15, 2003 1:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />
Gli archivi compressi, per esempio...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il PGP per esempio.[;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Precedente

Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising