Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che connessione avete?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggioda EntropheaR » mer lug 14, 2004 10:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Faus74</i>
<br />Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e spero che questa sia la sezione giusta per parlare anche di copertura adsl.[prego]
Se volete davvero farvi due risate visitate il mio sito www.colognaspiaggia.com
Cose da non credere,vi giuro.[:(!]
Ciao a tutti
[ninja]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Innanzitutto benvenuto[std] ... è davvero una cosa indecente, ma del resto è sempre così nei piccoli paesi ... e non c'è molto da fare (l'unica cosa, sarebbe, per ripicca quella di minacciare disdire in massa l'abbonamento al telefono fisso)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Faus74 » gio lug 15, 2004 10:35 pm

E si,davvero indecente...[:(!]
comunque se volete davvero darci una mano(spero) sul mio sito potrete leggere come aiutarci,almeno ci proviamo.
Ci si aiuta a vicenda noi che non abbiamo l'adsl,spero che chi dipsone di questo servizio o di fibra possa anche fare una visitina e appoggiarci,di più non si sa che fare,altro che monopolio Telecom,sembra + una cosa che è meglio non dire[:D]
Ciao a tutti,questo forum è una vera sorgente di vita e conoscenza,complimenti davvero.
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda Faus74 » sab lug 24, 2004 12:20 am

Ciao ragazzi,la nostra protesta è andata di nuovo su un quotidiano,se volete leggere l'articolo linkate
http://www.colognaspiaggia.com/Protesta ... 202004.GIF

Ciao a tutti[nomi][nomi]

Nel caso il link non dovesse funzionare potete trovare l'articolo sul nostro sito ufficiale.[}:)]
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm


Messaggioda EntropheaR » sab lug 24, 2004 10:54 am

Da quello che so, anche se non sembra, la telecom è piena di soldi da fare schifo ... quindi non ha interesse a coprire zone piccole che producono un guadagno irrisorio ... la cosa è comunque schifosa ... avete provato a rivolgervi ad altri operatori?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Faus74 » sab lug 24, 2004 11:40 pm

Il motivo non lo sappiamo nemmeno noi,ma se per fine settembre il nostro sindaco non si sveglia,mi incateno in piazza e chiamo la TV,poi vediamo la bella pubblicità che ne esce fuori [nomi][nomi]

Ciao ragazzi,e vi ringrazio davvero tanto per il solo fatto che almeno voi ci ascoltate,davvero,non scherzo.
Dopo due anni di porte sbattute in faccia è bello leggere i vostri post incoraggianti,grazie. [applauso]
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda EntropheaR » dom lug 25, 2004 12:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />Si parla di Decoder Terrestre quando ancora non c'è adsl... roba da matti...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Se penso che possono comprare e usare il video telefono ma non l'adsl ... [XX(]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Faus74 » dom lug 25, 2004 11:17 pm

Per Mr.Asus:[std]
Dici Striscia e le Iene? [rotolo] Ti posso dire che per due mesi li abbiamo subissati di mail e di telefonate,nessuno ha mai risposto,nemmeno al telefono,ma che hanno paua tutti della telecom?
Hai ragione per quanto riguarda la spesa,anche se io posso connettermi solo di sera,in quanto mia madre riceve sempre telefonate di lavoro e quindi non posso occuparlo di giorno.
Mi hai anticipato dicendo di scrivere al Ministro Gasparri,anche se c'è gente che lo ha fatto senza ottenere nemmeno una risposta.[applauso]
comunque è la strada che prenderò a fine settembre se il nostro sindaco non si sveglia.[up]
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda EntropheaR » dom lug 25, 2004 11:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.Asus</i>
<br />mi fa pensare che trattino solo ciò che fa comodo a loro se è vero. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[OT]<font size="1">Precisamente ... utili, senza ombra di dubbio ... ma quello che non ci fanno vedere è decisamente PEGGIO di quello che ci mostrano ...

Mostrare roba di media gravità ingigantendola un po' ci distrae dalle VERE PORCHERIE che fanno. Insieme a ... "basta che ci sia il calcio", sono le regole base di ogni governo. </font id="size1">
[/OT]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Però se dobbiamo continuare l'argomento conviene aprire un 3D con il problema e non scrivere qui, perché siamo OffTopic già da un pezzo...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ottima idea ... ci pensi tu Faus74? Mettilo in "Discussioni e Attualità" [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Faus74 » dom lug 25, 2004 11:45 pm

Ok,ma poi questi post qui vanno persi,peccato [:D]
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda EntropheaR » dom lug 25, 2004 11:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Faus74</i>
<br />Ok,ma poi questi post qui vanno persi,peccato [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Basta copiarli [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Faus74 » dom lug 25, 2004 11:53 pm

Ehm,ascolta,io sono nuovo del forum e non vorrei creare casotti,che ne dici se ci metti lo zampino tu? [:D]
E' che sono nuovo e non saprei nemmeno come copiare questi post sul nuovo topic,capisci? [dry]
Insomma,detto a parole povere,sono ancora una merdina,spero di imparare [^]
Ciao,poi magari fammi sapere come si chiamerà il nuovo topic
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda Husky » mer lug 28, 2004 3:50 pm

Io uso fastweb.. [weponed]
unico problema è che non puoi usare tutti i p2p in circolazione (uso solo winmx e dc++ infatti) perché non trovi server <u>esclusivamente con utenti fastweb</u>.. o almeno devi scalare il k8 per trovarli..[V]
Avatar utente
Husky
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 242
Iscritto il: gio apr 29, 2004 9:05 pm

Messaggioda Faus74 » mer ago 04, 2004 11:14 pm

Per EntropheaR:
potresti creare tu un topic apposito per la discussione adsl?
E copiarci i messaggi di qui?
Io non so come fare [:-H]
Ciao,grazie
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm

Messaggioda togore » gio ago 05, 2004 7:53 am

Passato da 56K a Smart Flat con IP statico. Per ora tutto OK anche con l'accesso multiplo di più utenti. Vedremo in seguito.
Avatar utente
togore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer giu 30, 2004 8:04 pm
Località: Trentino

Precedente

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising