Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il Sole 24 ore ?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Il Sole 24 ore ?

Messaggioda Luigi » lun ago 18, 2003 11:27 pm

E' un po of topic, ma non saprei dove postarlo.
Da più di un mese cerco di iscrivermi al concorso per poter votare i miei siti preferiti (compreso Zane), ma quando tento l'iscrizione e invio il nik e la password da me scelta il sito mi risponde che il nik o la password sono già in uso.
Ho provato con una marea di nik e pass: da qwerty -12345 a hgsxcvhsadbz -16gd0j7 più altri più normali, con il "rischio" di sbagliare a scriverle su un pezzo di carta, ma ancora dieci minuti fa ho avuto la stessa risposta.
Ho scritto quattro o cinque volte a il sole, mi hanno risposto di inviargli i dati con cui volevo iscrivermi, glieli ho mandati due volte, ma non ho ricevuto niente.
Preciso che ho provato a iscrivermi usando Explorer, Mozilla, il CP di mio figlio, collegato alla stessa linea ADSL, ma ho avuto lo stesso risultato.
Non so a cosa dare la colpa, qualcuno ha qualche idea, prima che cominci a mandare al diavolo qualcuno. [:(!][:(!]
Ciao
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Il Sole 24 ore ?

Messaggioda Luigi » lun ago 18, 2003 11:27 pm

E' un po of topic, ma non saprei dove postarlo.
Da più di un mese cerco di iscrivermi al concorso per poter votare i miei siti preferiti (compreso Zane), ma quando tento l'iscrizione e invio il nik e la password da me scelta il sito mi risponde che il nik o la password sono già in uso.
Ho provato con una marea di nik e pass: da qwerty -12345 a hgsxcvhsadbz -16gd0j7 più altri più normali, con il "rischio" di sbagliare a scriverle su un pezzo di carta, ma ancora dieci minuti fa ho avuto la stessa risposta.
Ho scritto quattro o cinque volte a il sole, mi hanno risposto di inviargli i dati con cui volevo iscrivermi, glieli ho mandati due volte, ma non ho ricevuto niente.
Preciso che ho provato a iscrivermi usando Explorer, Mozilla, il CP di mio figlio, collegato alla stessa linea ADSL, ma ho avuto lo stesso risultato.
Non so a cosa dare la colpa, qualcuno ha qualche idea, prima che cominci a mandare al diavolo qualcuno. [:(!][:(!]
Ciao
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Xerex » lun ago 18, 2003 11:33 pm

L'ho spostato in internet&networking, ma effettivamente ero dubbioso.

Postaci il link che vediamo di fare qualche prova.

<font size="1">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
...per poter votare i miei siti preferiti (compreso Zane)</font id="size1"><hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:p]

[:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda M@ttia » mar ago 19, 2003 12:10 am

se c'è da votare per Zanezane.net ci si da tutti da fare[:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Terno » mar ago 19, 2003 9:41 am

Se hai un firewall, potrebbero esserci dei broblemi nel blocco dei cookies! Chissà? Hai dei firewall?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Luigi » mar ago 19, 2003 11:28 pm

Come firewalle uso Zone Alarm (infatti sto seguendo il topic relativo per vedere se cambiarlo), e Mozilla come browser con i cookie a livello medio.
Devo provare a sbloccarli completamente.
comunque da un sito del genere mi aspettavo un po' più di interessamento.

Posto il Link: http://www.ilsole24ore.com/premiowww/votaeVinci.html
Bisogna votare i siti preferiti, e per i votanti ci sono dei premi interessantissimi. [:p][:p][:p]
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda celtic-nation » mer ago 20, 2003 12:17 am

Carissimo Luigi, mi sono iscritto...........sto attendendo l'email........credo che il tuo problema sia il browser (6.0 IE ???). Lo dico a ragion veduta: un servizio di home banking mi ha fatto ammattire..........e alla fine: NON SUPPORTAVA IE 6.0 [:(!][:(!]! Salutoni, Celtik (da Bagnacavallo con furore!).
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » mer ago 20, 2003 12:22 am

VOTATO, HO VOTATO.........per ZANE, ovviamente. Domandina: mi si chiede "in concorso per.........?"........io ho messo INFORMAZIONE! Magari mi sarò sbagliato ma, giuro, più informazione che da questo sito l'ho ricevuta solo dalla mia teacher di greco antico........MILLE ANNI FA! ZANE FOR PRESIDENT! [:p][:p][:p]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » mer ago 20, 2003 9:07 am

Grazie cuore regazzi [:p][:p]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » mer ago 20, 2003 9:56 am

Approvo e sottoscrivo! [:)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » mer ago 20, 2003 10:53 am

[quote]Domandina: mi si chiede "in concorso per.........?"........io ho messo INFORMAZIONE! [quote]

Io avrei, anzi ho, messo Tecnologia, per informazione secondo me intendono cose tipo tg5, studio aperto ecc ecc
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising