Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Da DivX a Video CD

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda Diablo » gio set 18, 2003 8:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ketto</i>
<br />una favola di cenerentola???? [:D] è un modo per dire che si vede molto meglio? cavoli allora non uso TMPGEnc..uso direttamente nero ...sperando che i tempi non siano troppo alti..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nel senso che si vede bene come lo vedi sul pc.....e ci metti 15 minutini[:0]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda ketto » sab set 20, 2003 2:50 pm

Diablo in che senso " 15 minutini" è impossibile....come può metterci così poco?? perfavore mi spieghi meglio il procedimento che usi tu?? t ringrazio in anticipo x la risposta...scusami il disturbo ma io non sono molto esperto ...so solo k con tmpencoder c metto 2 orette...ripeto se puoi spiegami tutto il tuo procedimento..te ne sarei davvero grato...
Avatar utente
ketto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 16, 2003 3:30 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » sab set 20, 2003 3:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ketto</i>
<br />Diablo in che senso " 15 minutini" è impossibile....come può metterci così poco?? perfavore mi spieghi meglio il procedimento che usi tu?? t ringrazio in anticipo x la risposta...scusami il disturbo ma io non sono molto esperto ...so solo k con tmpencoder c metto 2 orette...ripeto se puoi spiegami tutto il tuo procedimento..te ne sarei davvero grato...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ehmmmmm......sorry mi sono spiegato male con nero ci metto 15 minuti mentre con Tmpeg non lo uso (da un bel po')[8)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda ketto » sab set 20, 2003 8:49 pm

si ok ma usi solo nero?? cioè in 15 minuti tu hai già il video cd??? e la parte della compressione come fai a farla?? la fa nero in automatico?? XFAVORE MI SPIEGHI PASSO PASSO IL PROCEDIMENTO CHE USI TU ?
Avatar utente
ketto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 16, 2003 3:30 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » dom set 21, 2003 12:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ketto</i>
<br />si ok ma usi solo nero?? cioè in 15 minuti tu hai già il video cd??? e la parte della compressione come fai a farla?? la fa nero in automatico?? XFAVORE MI SPIEGHI PASSO PASSO IL PROCEDIMENTO CHE USI TU ?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora:
1.apri nero
2.se sei in wizard fai esci wizard
3.clicca due volte su formato VCD o SVCD
4.usa il drag&drop metti il divx che vuoi
5.masterizza la compressione la fa nero
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda ketto » dom set 21, 2003 7:48 pm

ok..grazie 1000..ora provero..spero k ci metta davvero 15 minuti o giù di li perché così è davvero una figata...io prima dovevo aspettare circa 2 ore...GRAZIE ancora..
Avatar utente
ketto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 16, 2003 3:30 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diablo » dom set 21, 2003 9:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ketto</i>
<br />ok..grazie 1000..ora provero..spero k ci metta davvero 15 minuti o giù di li perché così è davvero una figata...io prima dovevo aspettare circa 2 ore...GRAZIE ancora..
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
fammi savè[;)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda simo83 » sab ott 04, 2003 1:23 pm

sia se uso TMPEG, sia se uso nero soltanto, come faccio a dividere un film in 2 tempi??? perché il file mpeg risultante non ci stà in un solo cd. Penso che il programma migliore per convertire da avi a mpeg sia CANOPUS PROCODE
Avatar utente
simo83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 04, 2003 1:20 pm
Località: Veneto

Messaggioda boso_76 » sab ott 04, 2003 5:45 pm

Io ho un altro problema:ho rippato dei DVD e li ho salvati in hard disk come file.VOB (+ o meno ogni film ha 7 file.VOB,da 1GB circa ciascuno).Li devo mettere su DVD vergine (da 4,7 GB):come faccio?
Avatar utente
boso_76
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven ott 03, 2003 1:33 pm

Messaggioda bandrew » dom ott 05, 2003 10:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Scaricati "Avi & Mpeg splitter" finora nn mi ha mai tradito, divide sia avi che mpeg 1 e 2. Puoi scegliere se dividerlo in parti uguali (2 o +) o nei punti che vuoi.
http://www.boilsoft.com/ <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Come ho già detto rispondendo ad un altro provate "Avi & Mpeg splitter", funziona davvero bene. Se nn vi piace c'è anche "easy video splitter" ma è meglio il primo.
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda mozart » lun ott 06, 2003 6:29 pm

<b>Sull'ultimo numero di chip c'è spiegato passo passo come fare e ci sono tutti i programmi.Io ho provato da divx a svcd ed è stato ottimo.</b>
Avatar utente
mozart
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 06, 2003 6:07 pm

Messaggioda bandrew » lun ott 06, 2003 8:35 pm

che programmi spiega sono meglio da usare Mozart?
Virtualdub, TMPGEnc, Virtualstudio ecc...?
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda il saggio » gio ott 09, 2003 1:43 pm

ciao a tutti...(già postato)io ho un problema diverso..mi sono messo in testa di fare un dvd con tutte le puntate di jeeg robot (46 puntate per un tot di 3.5gb) per poterlo vedede sui normali lettori da casa o magari sulla ps2...con tanto di menu'...i file sono tutti di circa 70mb .avi . ho provato ad usare un po' di programmi ma non ci ho capito molto, ho provato anche dvdit! ma mi ha dato una preview del progetto di 30 gb!!! potete darmi qualche dritta?poi come lo masterizzo?speriamo bene..(cosa ne pensate dell'mpg4?) [8D]
ilsaggio@freemail.it potete rispondere in pvt?thx
Avatar utente
il saggio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio ott 09, 2003 4:17 am
Località: Lazio

Messaggioda Terno » gio ott 09, 2003 6:12 pm

x ilsaggio:

APRI UNA NUOVA DISCUSSIONE! Non postare in + thread (come QUI, altrimenti ci viene una confusione enorme.

Apri un tuo post con il tuo problema! [;)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda matrix82 » ven ott 10, 2003 1:54 pm

Ciao a tutti..
ecco il mio problema: Ho provato a fare un vcd da divx con nero ma il problema è che non ci sta su un solo cd e quindi non riesco a metterlo su due cd.. Mi chiedevo se fosse possibile farlo con nero..

GRazie a tutti
Avatar utente
matrix82
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 10, 2003 1:43 pm
Località: Campania

Precedente

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising