Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Photodraw V2

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con Photodraw V2

Messaggioda Felix » mar ago 26, 2003 8:23 am

Ciao a tutti.
Vi espongo subito il problema.
Quando apro una immagine jpg per la prima volta, il pc mi risponde con un mex d'errore: non trova il file, percorso non valido o non trova gli attributi.Lo apro la seconda volta (lo stesso file) e non mi da + problemi.[?]
Adesso viene il bello: quando faccio una modifica al file e chiudo il programma, giustamente mi chiede di salvare le modifiche, rispondendo positivamente, il file viene cancellato dal disco fisso.[:(]
Su una rete di 30 pc questo è l'unico che da il problema: è fresco di formattazione e reinstallazione di tutti i programmi.
Chi mi da una mano a acapire?
Grazie 1000
Avatar utente
Felix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:25 am
Località: Veneto

Problemi con Photodraw V2

Messaggioda Felix » mar ago 26, 2003 8:23 am

Ciao a tutti.
Vi espongo subito il problema.
Quando apro una immagine jpg per la prima volta, il pc mi risponde con un mex d'errore: non trova il file, percorso non valido o non trova gli attributi.Lo apro la seconda volta (lo stesso file) e non mi da + problemi.[?]
Adesso viene il bello: quando faccio una modifica al file e chiudo il programma, giustamente mi chiede di salvare le modifiche, rispondendo positivamente, il file viene cancellato dal disco fisso.[:(]
Su una rete di 30 pc questo è l'unico che da il problema: è fresco di formattazione e reinstallazione di tutti i programmi.
Chi mi da una mano a acapire?
Grazie 1000
Avatar utente
Felix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:25 am
Località: Veneto

Messaggioda Terno » mar ago 26, 2003 11:58 am

Riesci a postare il messaggio d'errore in maniera PRECISA?
Il problmea della cancellazione del file potrebbe essere legato all'errore che ti dà quando provi ad aprire il file, per cui risolviamo i problemi a monte! [;)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising