Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Trucchetti in Excel

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda Diablo » gio set 18, 2003 8:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Luigi</i>
<br />Mi spiace Diablo, ho provato ad applicare il filtro avanzato [xx(] ma
non sono riuscito a capirci nulla.
L'esempio di air.wolf è perfetto.
Applicando il filtro a una cosa per volta arrivi ad avere quello che resta e non soddisfa il filtro [;)].
Altri metodi non saprei consigliarti.
Ciao.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[V] il brutto è che l'ho visto fare......
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Luigi » gio ott 23, 2003 5:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>

funge funge funge [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mmm......mi sa che forse non era proprio quello che volevo.......cioè io volevo una cosa in cui io es.:ho catalogato dei film mettiamo che io voglia vedere solo quelli del 2003 vado alla colonna anno e clicco in ordine alfabetico ma io volevo un menù in modo che io vado sulla freccetta ci sono tutte le voci: 1990,1991,1992,1993 e così via ma selezionando 2003 vorrei mi facesse vedere solo quelli del 2003 non so se mi sono spiegato..........[V][V]comunque grazie luigi l'altro trucchetto lo usato in un'altra cosa[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ho trovato su PC World di questo mese uno script che permette di inserire 5 campi di ricerca, forse può fare al caso tuo.
Funziona con Excel '97, 2000 e XP.
Se non vuoi comprare (o non trovi più) la rivista come faccio a fartelo avere (sono 45 kb)?
Ciao
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Precedente

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising