Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda Hercules Prophet 4000 XT TV-out AIUTO

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda Diablo » gio ago 07, 2003 9:51 am

sensazionale scoperta ci dev'essere un errore di configurazione della scheda perché worms armageddon m si vede benissimo!!!ma è uno degli unici perché neanche il giochetto di entro quello con il camion si vede....un passo in avantii in un problema quasi irrisolvibile (colpa della mia inesperienza) perché voi sapete praticamente tutto!![:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » mer ago 13, 2003 10:24 am

io non so...non posso fare quasi niente che mi consigliate??[xx(]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » gio ago 14, 2003 9:11 am

comunque oggi formatto metto win 2000 o me non so..e quindi installerò anche paint(ora capisco la sua utilità[;)])
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda robin69 » gio apr 22, 2004 8:09 am

Ciao, vi sarei grato se gentilmente mi potreste aiutare con la scheda in discussione che funge bene (anche se la maggior parte dei gioki mi si spostano sullo skermo verso destra rispetto al desktop!) e comunque il problema principale è che ho collegato il mio tv color lg con uscita s-vhs alla scheda x mezzo del cavo apposito e mi si vede la schermata iniziale di avvio del pc e quella del logo di caricamento di windows,ma appena sul monitor compare il desktop con le icone sul tv color invece del desktop compare skermo nero con righe distorte!!!! qual è il problema? Non credo sia la scheda perché se no non si sarebbe visto nulla, dovrebbe essere qualche parametro di configurazione:ma quale???? Grazie x l'attenzione.
Avatar utente
robin69
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 21, 2004 2:54 pm
Località: Lazio

Precedente

Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising