Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Due sistemi operativi: non riesco a eliminare uno

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Due sistemi operativi: non riesco a eliminare uno

Messaggioda marlene » mar giu 17, 2003 11:50 pm

ho formattato il compiuter de mio fratello per cambiare milleniun per 2000 pro dopo de avere fatto 3 volte ho deciso de eliminare la partizioni perche me continuava a venire al momento del avvio 2 sist.operativi 2000 pro il primo parte e il secondo no .(PREMESSA: quando lo ho tocatto io c'erano due s.o; millenium e 2000 che no partiva dal inizio mio fratellino aveva gia installato 2000 pro prima).Continuo a avere il problema mi sono procurata un altro cd de installazione perche quando ho fatto le prime volte me diceva che cera un file dannegiatto ,il problema persiste Cosa Posso fare.....????
Avatar utente
marlene
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer giu 04, 2003 11:57 pm
Località: Lombardia

Due sistemi operativi: non riesco a eliminare uno

Messaggioda marlene » mar giu 17, 2003 11:50 pm

ho formattato il compiuter de mio fratello per cambiare milleniun per 2000 pro dopo de avere fatto 3 volte ho deciso de eliminare la partizioni perche me continuava a venire al momento del avvio 2 sist.operativi 2000 pro il primo parte e il secondo no .(PREMESSA: quando lo ho tocatto io c'erano due s.o; millenium e 2000 che no partiva dal inizio mio fratellino aveva gia installato 2000 pro prima).Continuo a avere il problema mi sono procurata un altro cd de installazione perche quando ho fatto le prime volte me diceva che cera un file dannegiatto ,il problema persiste Cosa Posso fare.....????
Avatar utente
marlene
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer giu 04, 2003 11:57 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Terno » mer giu 18, 2003 12:33 pm

Ti consiglio 2 cose:
A. se hai la possibilità di ripartire da 0 (intendo proprio "zero") usa "fdisk" per eliminare TUTTE le partizioni presenti sul disco e ricrearne una sola in cui installerai Windows 2000.

B. usa Partition Magic per vedere come è partizionato e settato l'Hard Disk, oppure cancellare tutto e ricreare una partizione da 0!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising