Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Messaggistica in Lan??? Vi aiuto io!!!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Messaggistica in Lan??? Vi aiuto io!!!

Messaggioda M@ttia » lun giu 09, 2003 2:32 pm

A tutti quelli che hanno chiesto aiuti o software x la messaggistica in lan, posso fornire (ovviamente gratuitamente...[:)]) un po' di software (uno dei quali creato da me!!!!) che possono fare anche bombing, messaggi a tempo, invii collettivi, messaggistica istantanea, mittenti anonimi o falsificati, ... (è una mega evoluzione del classico net send...)

Se gli amministratori del sito sono interessati a pubblicare i programmini o qualcuno li vuole, basta chiedere per e-mail!!!

Enjoy!!!!![:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggistica in Lan??? Vi aiuto io!!!

Messaggioda M@ttia » lun giu 09, 2003 2:32 pm

A tutti quelli che hanno chiesto aiuti o software x la messaggistica in lan, posso fornire (ovviamente gratuitamente...[:)]) un po' di software (uno dei quali creato da me!!!!) che possono fare anche bombing, messaggi a tempo, invii collettivi, messaggistica istantanea, mittenti anonimi o falsificati, ... (è una mega evoluzione del classico net send...)

Se gli amministratori del sito sono interessati a pubblicare i programmini o qualcuno li vuole, basta chiedere per e-mail!!!

Enjoy!!!!![:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » lun giu 09, 2003 2:39 pm

Ciao, siamo sempre interessati a pubblicare qualche programmino di utilità generale: non vogliamo pubblichiamo xò nessun tipo di MalWare, compresi spoofer, bomber e via dicendo.

Per risponderti, se hai programmi di comunicazione in lan, siamo felicissimi di esaminarli e pubblicarli, purchè non siano MalWare.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda M@ttia » lun giu 09, 2003 3:24 pm

no, i programmi non sono nati con l'intenzione di fare bombing, spoofing, ecc. Il mittente "anonimo" serve ad esempio per mandare un messaggio senza far sì che magari un qualche professore della mia scuola delle rete LAn se scopre il mess. possa sapere chi è stato, oppure per far ricevere un messaggio da mittenti divertenti... Inoltre si possono mandare a più persone contemporaneamente, ...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » lun giu 09, 2003 5:27 pm

Ok, allora mi può star benissimo la pubblicazione, purchè, naturalmente, non sia possibile fare bombing, operazione x cui non vedo applicazioni utili [:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » mar giu 10, 2003 7:54 am

Beh, l'opzione sarebbe presente di standard, dove normalmente la quantità è 1 ma modificabile...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » mar giu 10, 2003 8:12 am

comunque, per chi li volesse, li può scaricare da http://mypage.bluewin.ch/mattiathebest/NetSend.zip

Enjoy!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising