Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

10 CD 9 euro

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda Baltak » mer ott 08, 2003 9:18 pm

giorni fa ho comprato nei pressi della stazione 100 Cd (40x) a 23€
di buona qualità
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Zane » mer ott 08, 2003 9:55 pm

Un affarone!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » mer ott 08, 2003 9:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />giorni fa ho comprato nei pressi della stazione 100 Cd (40x) a 23€
di buona qualità

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

gente fatemelo sapere DOVE li trovate perché sono quasi a 30 cd e forse dovrò iniziare a comprare quelli tassati...[:(]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda bandrew » mer ott 08, 2003 10:28 pm

X buona qualità intendo Verbatim da almeno 40X, Imation, Magnex. E tutti in confezione slim, nn nella pila, a volte li ho trovati anche in custodia normale tipop Imation 48x 10 pezzi a 4,99€.
Di certo nn trovi i tdk, xò sono sicuro che la differenza ormai sia pochissima, ne ho masterizzati almeno 200 e nn ne ho mai bruciato uno, x fortuna [:)]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » mer ott 08, 2003 10:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da bandrew</i>
<br />X buona qualità intendo Verbatim da almeno 40X, Imation, Magnex...

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

OTTIMI!

Io non li trovo a prezzi così bassi...una volta sì li trovavo regalati ora no...[V][:(]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » gio ott 09, 2003 1:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />giorni fa ho comprato nei pressi della stazione 100 Cd (40x) a 23€
di buona qualità

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

gente fatemelo sapere DOVE li trovate perché sono quasi a 30 cd e forse dovrò iniziare a comprare quelli tassati...[:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Napoli, piazza Garibaldi, non vado oltre perché sono certo che non verresti fino qui per i cd, fatti un giro nei pressi della stazione della tua città, almeno qui a Napoli è l'ombelico del mondo, trovi il 70% delle cose esistenti su questo pianeta
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda bandrew » gio ott 09, 2003 7:23 pm

Io li trovo in tutti i punti vendita <font size="3"><font color="navy"><font color="red">Auchan</font id="red"></font id="navy"></font id="size3"> <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Nella catena Auchan si trova sempre il pacco da 20 della Verbatim (ottimi) a 9,90 €. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> e gli Imation di cui parlavo: <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">X buona qualità intendo Verbatim da almeno 40X, Imation, Magnex. E tutti in confezione slim, nn nella pila, a volte li ho trovati anche in custodia normale tipop Imation 48x 10 pezzi a 4,99€.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> nella catena <font size="3"><font color="navy"><font color="red">Unieuro</font id="red"></font id="navy"></font id="size3">, comunque li trovi anche al <font size="3"><font color="navy"><font color="red">Mediaworld</font id="red"></font id="navy"></font id="size3">. A parte tutto anche il negozio sotto casa mia li vende a 46 cents, mi sembra strano che tu nn li trovi a questi prezzi [:(]

P.S. Ho comprato oggi il biglietto x il concerto dei Muse e sono raggiante [:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » gio ott 09, 2003 8:11 pm

Io da mediaworld li trovo a 19 euri...maledetti![:(!]



<font size="1">Beato te che ci vai!</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda bandrew » gio ott 09, 2003 8:15 pm

Sarà la Liguria un caso a parte[xx(]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda kruder » mer ott 22, 2003 10:55 am

QUESTI DELLA SIAE SONO UNA MANICA DI LADRI,MASCALZONI E STROZZINI...PURTROPPO IN ITALIA TUTTO FUNZIONA COSì MALE!PAGHIAMO TUTTI FIOR DI TASSE SULLA MINIMA STUPIDATA E LO STATO CI GUADAGNA...OGNUNO DI NOI VERSA CIRCA IL 40/45%DEL SUO STIPENDIO MENSILE ALLO STATO,SOTTO LA FORMA DI TASSE E CONTRIBUITI...E POI NON ABBIAMO I SOLDI PER LE INFRASTRUTTURE E LE PENSIONI!IL PAESE IN CUI VIVIAMO è UNO SCANDALO,SI PENSI CHE PAGHIAMO L'IVA TRA LE + ALTE IN TUTTA EUROPA,QUINDI I PRODOTTI COSTANO CIRCA IL 10%IN PIù RISPETTO AGLI ALTRI PAESI...E BASTI PENSARE ALLE SIGARETTE...LO STATO INTASCA L'85% DEL PREZZO DI UN PACCHETTO...SIAMO SOMMERSI DA TASSE...PER DIO FACCIAMO QUALCOSA!!!
Avatar utente
kruder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun ott 20, 2003 8:37 pm

Messaggioda Baltak » mer ott 22, 2003 1:14 pm

kruder manteniamo la calma
scrivi in minuscolo in futuro
grazie
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » mer ott 22, 2003 2:34 pm

E io resto in Svizzera e me la godo... [8D] comunque Io uso CD Memorex e trovo che siamo moooolto buoni (da me costano ovviamente poco, ma da voi nn oso immaginare... [:p]). [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » mer ott 22, 2003 8:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />E io resto in Svizzera e me la godo...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Tanto per girare il coltello rovente nella piaga vero? [:D][:D][:D]

Tanto io li compro in svizzera!!!!! [:p][:p][:p]

<font size="1">però è una palla tutte le volte commissionare l'acquisto...</font id="size1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » gio ott 23, 2003 12:40 pm

Beh, il coltello ormai è dentro anche col manico...[8D] comunque spero che almeno ne commissioni un bel po' alla volta, altrimenti...[;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda EntropheaR » gio ott 23, 2003 7:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Beh, il coltello ormai è dentro anche col manico...[8D] comunque spero che almeno ne commissioni un bel po' alla volta, altrimenti...[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il massimo che consente la legge... ( che però non conosco [:I] )
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising